Drammatiche

da jeje per little angels

mi ricordo tutto di quella notte...è impossibile cancellare quel ricordo, non riesco. era il mio compleaano, ma è diventato il giorno più brutto della mia vita! eravate lì sulla strada ma è successo qualcosa...una macchina nera come la morte, vi ha portato via da me... ricordo tutto la macchina, i vostri corpi lì davanti a me, ambulanze, io lo so che è tutta colpa mia...se avessi fatto la festa al ristorante questo non sarebbe successo...
a me non importa sapere chi è stato...nessuno vi riporterà da me...
addio...io non vi dimenticherò amiche per sempre anche se il mio cuore batte ancora e il vostro no...non vi dimenticherò piccoli angeli... aiuto!
non riesco a vivere senza di voi...siete stelle cielo... guardatemi dell'alto ogni tanto... addio da jessica

23 novembre 2007

Categoria: Drammatiche

da linda

sai la tua dedica m ha colpito molto sono rimasta blokkata da quel che ho letto mi sono saliti dei brividi brividi veri è mi sono riapparse le immagini che ho visto io e volevo dirti una cosa anke se so che le cose non cambieranno volevo dirti che non sei stata tu e neanke quella makkina ma è stato il destino brutto che ha voluto stringersele a se e dividerle da te m dispiace tanto che t sia successa una cosa del genere riesco ad immaginare il dolore che hai provato e quello che provi ancora perchè è successo anke a me e sto malissimo ma ora non voglio continuare perche ho le lacrime agli okki comunque spero che leggerai questo mex e se hai voglia di parlare con me contattami su msn [NdR: no email - incontratevi in chat] ciao!!

24 novembre 2007 - Milano

da martina

ciao...non ti conosco nemmeno..ma leggendo la tua lettera mi ha fatto venire i brividi...nn so cosa si prova perchè a me non è mai capitato di perdere una persona cara..ma so che il destino è cattivo perchè ci porta via persone all'improvviso senza nemmeno avere il tempo di darle un ultimo abbraccio...ti volevo solo dire che non ti devi dare la colpa perchè anche se andavi a festeggiarlo da un altra parte, accadeva ugualmente perchè era destino...t staranno sempre vicini, con l'anima e con il cuore, non ti abbandoneranno MAI..su questo ne sono sicura...un bacio e spero che starai meglio...

24 novembre 2007 - Pisa

da don rodrigo

non è sicuramente colpa tua, insomma... che cosa ne sapevi tu, che sarebbe passata una macchina? niente, così come non ne sapevano niente neanche le tue amiche... quei dannati automobilisti... sono una rovina!! non so cosa sia, ma dev'essare terribile perdere una persona così!!!

29 novembre 2007