Aiuto

da giulia

ho trovato quello perfetto..qll con cui sognerei qll di cui mi innamorerei...qll con il ql il temp mi vola anzi ci vola...passa il tempo e non me ne accorgo, cosi ha detto lui... ma è qll sbagliato ragazzi!!è l'ex della mia amica...loro si vedono non cè niente tra loro, non si baciano, niente..dice che la sua felicità non è kon lei che vuole smetter d vederla perchèe tanto non puo esserci nulla, xo lei ogni volta che si fa sentire, e leicomunque non è innamorata si vede comunque con un altro, lui dice sempre si...so che anke lui sta benissimo con me dice che gli posso piacere come ragazza... che fare' non voglio xdere l'amicizia d lei...ma vorrei continuare ad avere lo stesso splendido rapporto con lui..e se si trasforma in qualcos altro affrontare poi la situazione... che mi consigliate?

23 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Simy

secondo me dovresti parlarne con la tua amica x sapere lei come la pensa! se dice che puoi fare quello che vuoi tanto a lei non importa + allora continua il rapporto e vedi come va.. ma spesso anche se un ex non interessa + ci da comunque fastidio vederlo con un'amica.. e credimi non vale la pena perdere un'amicizia x un ragazzo!

24 novembre 2007

da consijera999

ti capisco BHè prova a parlare con la tua amika vedi che ti capisce ti diko solo una cosa le amike si perdono ora la hai dm non ci potra essere + quindi pensa solo al cuore

24 novembre 2007