Solitudine

da fedrico77

Sono un trentenne che vuole dichiararsi combattente contro lo spettro della solitudine è una durissima battaglia da combattere con ogni mezzo, specie nella nostra società senza valori allora ragazzi come me che leggono dico questo senza sensi di colpa : nel terzo mondo c'è il problema cibo. Qui c'è il problema soltitudine=depressione=mort Combattiamo con ogni mezzo anche scorretto a volte ma che nessuno ci metta nel baratro volete provare nuove cose per distrarvi dalla solitudine io dico di si va bene mi fido di chi sta leggendo e dico solo combattete, ubriacatevi arrabbiatevi, fatelo e se non ci riuscite consideratevi lo stesso dei combattenti che comunque non si adattano allo stile di massa : quelli sono i veri falliti!

24 novembre 2007

Categoria: Solitudine

da Mic80

Sono d'accordo nel considerare la solitudine un disagio, però ci sono rimedi molto più efficaci, costruttivi e strutturati che non provare nuove cose o ubriacarsi che invece non fanno altro che acuire il senso di solitudine e di nullità. Innanzitutto bisogna capire perché uno si sente solo. Io per esempio in questa fase della mia vita mi sento un po' solo perché ho l'esigenza di una vita di coppia che ancora mi manca e che invece gran parte dei miei amici hanno. Però conto di affrontare questa situazione cercando di procurare occasioni o possibilità di incontro con persone che possano condividere il mio stesso progetto, cioè seguo una direzione precisa, anche se ci vuole pazienza e anche una buona dose di fortuna. Le distrazioni o i divertimenti servono per quello che durano ma non ti risolvono il problema alla radice... by Mic

25 novembre 2007

da una ragazza

Uguale a mic. Stasera mi sento di m**da...ma domani passerà, e troverò nuovi motivi x cui lottare (in qualche modo!). Far finta di ridere, di divertirsi, di festeggiare mentre tutto intorno a te crolla, non ha senso. Ogni esperienza va accettata per ciò che è...affrontata...trascesa. Nessuno può scappare al proprio destino...a parte prince of persia va beh, lui c'è riuscito...ma quella è un'altra storia! eheh Ciao.

25 novembre 2007

da fedrico77

ciao ragazzi, volevo precisare solo che il mio non voleva essere un incitamento a sballarsi, era un imput per dire che si pùo anche andare fuori dagli schemi senza avere sempre gente che giudica, alla lunga è logico che (questo però lo sanno tutti) i vizi rovinano.Io vi dirò che non sono alcolizzato però dirò una cosa controcorrente il vino a volte può servire come lubrificante sociale una volta rotto questo ghiaccio per i più timidi non ce ne più bisogno. E poi dico basta con questi consigli da buon padre di famiglia che non servono a nulla qui chi legge credo sia adulto ed intelligente e non credo che le mie parole da "sballato" possano influire sulla psiche di altri adulti capaci di trarre quello che di buono volevo comunicare!

26 novembre 2007

da rosy

qualcuno che la pensa come me...

27 novembre 2007