Sfoghi

da Deborah per nn lo so

ho voglia di urlare, gridare,piangere contro questo mondo di... ... vorrei sfogarmi con qlk1 ma non posso...ho imparato ke...nn ci si può fidare di ness1...ness1!questo è brutto...nn riesco più a parlare a dire ciò che penso...ma forse è meglio così...soffrirò tenendomi tutto dentro e non soffrire x delusioni che fanno male...molto male

24 novembre 2007

Categoria: Sfoghi

da kate

Ciao!! Sono qua per dirti:non arrenderti mai!
Questo è vero, siamo in un mondo di.., ma sappi che tra tante, tantissime persone, ce ne sono alcune come te!Persone che hanno voglia di parlare con te e vogliono ascoltarti e starti vicine. Non lasciare che le tue brutte esperienze passate ti convinvano del fatto che al mondo non ci sono persone di cui fidarsi!Io sono 4 anni che ho conosciuto un ragazo e tra di noi non c'è nessuna attraz fisica e niente di questo genere, ma c'è solo una splendida amicizia che ci lega tantissimo!Fidati cara, il mondo è vario!
Imbocca al lupo :-)

25 novembre 2007

da Silvia

ciao deborah...perchè dici così?probabilmente perchè hai avuto delle delusioni da persone che non te le saresti mai aspettte...comnuque non è colpa tua e ti posso dire che le persone di cui ci si può fidare ce ne sono e anche tante te lo assicuro non devi smettere di crederci anche se hai avuto delle delusioni.è peggio se non ci credei non ti far fragare da loro.ok, è normale che ora puoi stare male per loro ma è andata così quindi ora devi rialzarti e affrontare le cose con serenità con altre persone perchè hai capito dopo le tue esperienze che evidentemente non sono persone fidate...tutto quello che vuoi dire dillo, sempre e comunque ce la devi fare per te stessa, per il tuo bene perchè così potrai essere felice ed è una soddsfazone personale poter dire di avere superato un momento difficile come questo...io ti sono vcina e spero che riuscirai a superarlo perchè tu ce la farai secondo me.se vuoi scrivere come ti senti, se vuoi sfogarti basta che scrivi a me ok deborah?un bacio ci sentiamo presto allora è?!!!

25 novembre 2007

da pallina

dovresti sfogarti invece...almeno che tu non voglia continure a star male ogni giorno di più...

25 novembre 2007

da Deborah

GRAZIE!!!grazie di cuore a tutti davvero...ora a 4 giorni dalla scrittura di questo sfogo credo che c'è la farò...o almeno spero...vabbè oggi è stata un'altra giornata di... ma vabbè non importa... ho cpt che devo avere forza e grinta x superare tutto e ora...grz a voi...l'ho cpt di +...grazie 1000 a tutt'e 3 ma un grazie speciale x silvia...ve ne sono grata e se ne avete voglia ok possiamo parlare...un bacio a tutte voi!!!ciao...kiss

28 novembre 2007

da Silvia

grazie?e di che deborah?!!!scherzi?!anzi sono contenta che ora hai più forza...sai ti dico una cosa, fino a qualche tempo fa io ogni mattina per andare a scuola e anche la domenica, insomma tutti i giorni stavo sempre con il muso, sempre nervosa e triste perchè pensavo che la mia vita faceva schifo perchè non succedeva mai niente di speciale...man mano però mi sono detta che è inutile mettere il muso e essere arrabbiati perchè non risolveva di certo la giornata anzi la peggiorava, poi ero nervosa ogni volta che c'era un interrogazione che per paura di andare male ero troppo nervosa e mi arrabbiavo, invece ora no, sia quando ho interrogazioni o compiti in classe oppure niente di tuttto questo io sorrido ogni giorno che mi sveglio per iniziare una nuova giornata e devo dire che è molto meglio che essere arrabbiati fidati!!!e le interrogazioni se studio vanno sempre bene...sono contenta che ho iniziato a fare così perchè credevo di non poter mai farcela e invece... un bacio deborah e ricorda... sempre e comunque ridiiii!!!! :-)

29 novembre 2007