CATEGORIE
da anonima per voi
Ormai sono già 3 anni che io e il mio ragazzo stiamo assieme, eppure ho un dubbio. da qualche tempo ho notato qualkosa nel nostro rapporto, qualcosa che riesce a farmi soffrire. non c'è un solo istante in cui non pensi a lui, non c'è un solo momento in cui non voglia sentire la sua voce, in cui non voglia vederlo, baciarlo e stringerlo fra le mie braccia.Ho 17 anni ma mi sento diversa dalle altre mie amike...anke loro sono fidanzate da tanto tempo eppure io sono l'unika che ha questo attakkamento quasi morboso nei confronti del proprio ragazzo. è normale? il mio è vero amore o solo abitudine?
24 novembre 2007
Categoria: Domande
da LUANA
guarda ti posso assicurare che nn c e niente di cui preoccuparsi, anche io ho 17 anni e sono fidanzata da 2, sono molto attaccata a lui quindi lo spero anche x te che il tuo sia vero amore...in alternativa devi guardare dentro di te...
25 novembre 2007 - Napoli
da Lauretta
è amore...fidati!!!...tienilo stretto perchè non so se trovera un altro ragazzo di cui non puoi fare a meno...!!!magari ogni tanto concediti qualche giornata solo con le tue amiche:)in bocca al lupo!!
26 novembre 2007
da Anonimo
attenta prenditi i tuoi spazi e lui i suoi... non fare l errore che fanno tutte le persone che si fidazano alla tua età..poi se cè un distacco è difficile riuscire ad integrarsi al di fuori della coppia!!!!
27 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938