Aiuto

da Anonimo per non ti capisco

Io non ci capisco più nilla. è assurdo!!
Vi chiederei gentilmente di ascoltarmi e agari, se vi va, di lasciare un vostro parere, perchè io credo che se andrò avanti così...impazzirò!
La mia storia...
Io e il mio migliore amico quest'estate siamo finiti per baciarci e...di conseguenza per due mesi non facevamo altro che vederci e tutto quanto. Il fatto è che comunque è stato lui ad iniziare il tutto, io all'inizio ero scossa da qusta cosa, anche perchè lui esteticamente proprio non risponde ai miei canoni di bellezza, ma alla fine c'era quella sua tenerezza, quelle sue parole che continuava a sussurrarmi all'orecchio e..patatrac. Pasticcio fatto. sono caduta nella sua "trappola".
eravamo presi entrambi e non rimpiango nulla di quel che è successo tra noi, solo che è arrivato settembre e ciò significava: Inizio scuola.
Lui va a cuola nella mia stessa città e per raggiungerla tutte le mattine saremmo comunque dovuti stare sul treno assieme..la cosa non mi tranquillizzò molto, anzi e così gli ho detto che era meglio finire il tutto.
Mi capì da una parte, ma nonostante ciò "non mollò mai la presa"..continuammo comunque a sentirci tutti i giorni, perchè durante il mese di sett lui non ando a scuola, ma ci tornò ad ottobre.
Il primo giorno che ci tornò nulla, non mi fece nessun effetto...ma andando avanti...
Uhf!Alla fine se lo guardo in faccia non mi piace, ma quanto mi sfiora oddio..quando mi evita inizio a sudare freddo e mi verrebbe da urlargli di tutto...
Ma ora, è arrivata sta pu**** che lo coontinua a fissare, e comunque a lui piace, almeno esteticamente, sicuramente anche più di me e tutti mi dicono che loro 2 si sentono ecc ecc ma lui nega sempre tutto. nega nega e nega. Io so che di lui non posso fidarmi al 100% perchè comq spesso mi ha detto "sono a casA" poi gente lo vedeva in giro.
Help aiutatemi

25 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da elena

per cominciare se è un tuo vero amico ti direbbe la verità... però magari lo fa per non ferirti... può darsi che lui si sia accorto che a te lui piace ancorra (ma non credo) allora fa così.. oppure lo fa perchè pensa che tu l'hai già dimenticato da un pezzo visto che sei stat tu a lasciarlo.. chiarisci le cose con lui,, vedrai si sistemerà tutto...
baci elena.

25 novembre 2007

da anonima

io ti direi di lasciarlo perdere puo trovare di meglio telo posso garantire...

25 novembre 2007

da ila

dimenticalo a tutti i costi! era il tuo migliore amico cerca di far tornare di nuovo quell'amicizia.. cecati un ragazzo che ti vada bene in tutto, lui dimenticalo.. è la cosa migliore e, se poi è anche un bugiardo non perdi niente...

25 novembre 2007

da XxX

secondo me...dovresti penasarci bene...t piace oppure no??...risp a questa domanda...lo puoi fare solo tu...poi..se la risp dovesse essere si...vai da lui e si sincera...se invece dovesse essere no...digli che kiudere un volta x tutte questa storia sarebbe meglio x tutti e 2... poi naturalmente..dovrai assumerti le tue responasabilità!
spero ben x te..un bacio

25 novembre 2007

da Anonimo

ma se hai deciso di finire la storia...ke vuoi_???è libero di fare quello che desiera!!!!

25 novembre 2007