Aiuto

da hello kitty per don rodrigo

don rodrigo la prima e l'ultima volta che mia madre mi ha cacciata di casa è stata la sera che è morta mia nonna, alle 20:30 avevo kiamato nonna, dicendogli di non mettere il saretto alla porta perchèè sarei andata a dormire su, di andarsi a dormire che verso le 23 sarei rientrata e di stare tranquilla e lei mi aveva detto che gli avrebbe fatto piacere passare un pò di tempo insieme, poi ha chiamato mamma e hanno parlato un pò,poi ha sentito mia sorella e ha chiamato mio zio x fargli gli auguri in anticipo di un giorno e gli ha detto non si sa mai... quando stavo rientrando ho sentito la tv accesa, il saretto messo e ho detto mannaggia mi ha aspettata sveglia, invece no l'ho trovata morta... credevo che fosse caduta cosi ho chiamato il 118, poi papà,invece non mi risp, poi mamma e quando è arrivata l autoambulanza m ha detto che è stato un'infarto e che non ci avrei potuto fare niente anche s sarei stata li con lei!ci sto malissimo... il giorno del funerale io e papà eravamo molto uniti, quando il prete ha detto che nessuno se l'aspettava visto che fino al pm alle 18 era andata a camminare papà mi ha guardata e mi ha detto te lo aspettavi e gli ho detto di no, beh è difficilissimo, ci sto malissimo, ma non posso di sicuro parlarne con papà lo ferirei troppo!ancora oggi solo se si parla di lei piango!mi manca solo al pensieroi di passare il natale senza di lei ci sto malissimo, no di ++++!aiutami don rodrigo x favore aiutami ad uscire da queste brutte situazioni!sono andata anche dalla psicologa, ma non mi serve a nulla, perchèè non mi aiuta a niente, stavo pensando di andare dalla psichiatra, oviamente senza dire nulla ai miei genitori!AIUTAMI

25 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da ila

la tua forza dec'essere lei! ti protegge e tu anche se fossi stata con lei non avresti potuto fare niente... prega per lei magari riesci a sentirla più vicina... fatti forza..

25 novembre 2007

da don rodrigo

sono problemi più grandi di me, che sono molto più piccola di quanto tu non possa immaginare, però voglio provare ad aiutarti. ma perchè ti senti in colpa?
tu non potevi sapere che la nonna non ci sarebbe più stata... e comunque te l'ha detto anche il medico che non avresti potuto fare nulla... la tua nonna se n'è andata con l cuore pieno dell'amore che tu e tutti i tuoi familiari le avete saputo dare fino alla fine, e comunque i miei tre nonni sono morti tutti e tre che non uscivano più di casa da mo'! vuoi mettere? tu non hai dovuto assistere alla lenta e triste decadenza della tua amata nonna, io di ben tre... ma mica è colpa tua, non dico questo, dico che anch'io piango se ci penso ma che non per questo sono andata dallo psicologo... io credo che tu debba solo provare a parlare con tuo padre e, se vuoi, perchè no?, piangere, sfogarti con lui, perchè anche lui deve avere un sacco di dolore ammucchiato dentro! non accontentarti dell'aiuto di un fantomatico "don rodrigo" che non sai nemmeno chi è, ma prova a farti aiutare da tuo padre o da tua madre che ti conoscono bene e sanno la situazione. comunque ti ringrazio per la fiducia che hai avuto nei miei confronti sottoponendomi a un problema così personale. non prendere le mie frasi come rimproveri ma semplicemente come consigli dati in maniera focosa, io sono fatta così... tvb :) :) :)

25 novembre 2007