Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sad91

secondo voi devo dirlo al mio ex che lo amo??..
in realtà glielo dicevo già quando stavamo insieme..ma da quando ci siamo lasciati non ci siamo più sentiti se non per insultarci..
Lui sapeva quanto ci tenevo a lui..ma mi ha lasciata perchè dopo alcuni mesi aveva capito che ora voleva solo divertirsi.
ora di me non ne vuole più sapere niente..se ne frega diciamo..ma so che all'inizio anch'io per lui ero importante.
mi manca tantissimo..e sto male soprattutto perchè oltre a non vederlo più, so che è cambiato e che ora è un vero stronzo..soprattutto con me.
io però lo penso sempre..anche se esco con altri e cerco di divertirmi coma fa lui con le altre..alla fine è lui quello a cui penso sempre tutti i giorni e tutte le sere fino a tarda notte..finchè il dolore piano piano si alleggerisce e mi permette di addormentarmi..
molti mi dicono che se è così stronzo devo lasciarlo perdere..e non si merita di sapere quanto lo amo.
però io non ce la faccio..l'altra sera stavo per chiamarlo alle tre di notte per dirgli tutto..poi non ho avuto il coraggio..avevo paura che mi chiudese il tel in faccia..
secondo voi devo dirglielo che non ce la faccio a stare senza di lui e che ho fatto davvero di tutto per dimenticarlo..???
vi prego risp

25 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lascia perdere e volta pagina..
e datti una svegliata soprattutto..prmia lo lasciavi perdere meglio era..

25 novembre 2007

da ila

se a lui di te non gliene fraga più niente lascia perdere, perchè si potrebbe prendere gioco di te

25 novembre 2007

da Anonimo

certo che voleva divertirsi!sei del 91 giusto??devi divertirti pure tu sei piccola alla tua età non esistono le storie serie!!!!

25 novembre 2007

da sad91

faccio 17anni tra meno di due mesi..non credo di essere troppo piccola per amare..!
so la differenza tra una cotta e l'amore..quindi sono sicura di amarlo..
x il primo anonimo: è lui che è cambiato..prima con me non era così..come potevo svegliarmi scusa!?!??
x il secondo anonimo: all'inizio non voleva divertirsi e basta..perchè vedi la prima volta che lo fai è perchè a quella persona ci tieni..e per entrambi è stato così..
x ila: grazie del consiglio e per non avermi giudicato senza conoscermi..!
ciao

26 novembre 2007

da Marlima

Difficilmente amori alla tua età durino in eterno, ne conosco alcuni, ma sono veramente pochi, ma non escludo che il vostro potrebbe entrare nel primato, ma... fai una cosa, ti direi di lasciar perdere e di guardare altrove perchè meriteresti di meglio, ma se pensi che parlargli possa farti star meglio, allora fallo... probabilmente avresti un no, ci starai malissimo, ma ci avrai provato e vedrai che in questo modo guarderai in faccia la realtà e lo dimenticherai più facilmente, se poi son rose fioriranno, no?!! in bocca al lupo e sii forte, non lasciare che persone forse insignificanti ti facciano soffrire, lascia che il tuo cuore sia occupato da persone che ti vogliono veramente bene, ok?!! un abbraccio...

26 novembre 2007

da sad91

grazie marlima per avermi risp senza insultarmi!!
comunque io non voglio dirgli quelle cose sperando che lui cambi idea e che quindi ritorni con me..ma voglio fargli capire quanto lui mi stia facendo soffrire non salutandomi nemmeno quando mi vede..(ad esempio)
non voglio niente solo che si ricordi di me e di quello che siamo stati insieme per i primi mesi..
grazie ciao

27 novembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »