CATEGORIE
da LaCarmen
ciao a tutti!
Volevo chiedervi... non ho un amante, ma c'è un ragazzo che mi affascina tantissimo (nn perchèé sia il bello di turno, anzi! È proprio il suo modo di essere). Il mio ragazzo (stiamo insieme da un anno e mezzo) lo sa.
Il problema è che da un po' di tempo in qua mi sembra di stare con il mio ragazzo solo perchèé so che lasciarlo lo farebbe soffrire veramente troppo! Ma più cerco di parlargli o di staccarmi un po', e più lui mi si attacca x paura di perdermi. Io gli voglio un sacco di bene e vorrei trovare una soluzione che non lo facesse soffrire se possibile. Ma che comportamento devo adottare secondo voi? Io non so più cosa fare...
Grazie a chi mi risponderà!
25 novembre 2007
Categoria: Aiuto
da Paolo
Beh, innanzitutto fare un po' di chiarezza nella tua testa: già stare insieme ad un uomo ed essere affascinata da un altro, mi fa ben credere che non provi nulla per il tuo ragazzo, altrimenti sarebbe fuori discussione. L'essere affascinata da un altro ragazzo, a mio avviso, dovrebbe essere un po' gestito. Nel senso che, non si può ad una minima reazione emotiva sconvolgere il proprio passato. E poi devi anche fare i conti con il fatto che l'uomo che ti affascina potrebbe non essere affascinato da te. Io ti inviterei invece a riscoprire il fascino del tuo ragazzo e a non lasciarti vincere da emozioni che poi potrebbero lasciarti delusa e pentita. Se tutte le volte che un uomo ti affascina, pensi di dover lasciare il tuo ragazzo, allora è meglio che lo lasci subito perché, a buona ragione e per rispetto nei suoi confronti, per te è soltanto un amico e niente di più e non è giusto che tu lo illuda e lui soffra a causa di un'immaturità emozionale.
25 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938