Aiuto

da ila per niko

ciao!! ho bisogno di aiuto.. di qualche buon consiglio, da persone che non mi conoscono... ho vissuto una storia molto difficile, con un uomo molto più grande di me, me ne sono innamorata e lui mi ha illusa. Pensavo di non riuscire a ricominciare seriamente con un'altro ragazzo; è successo, non so come ma è successo. Niko sta entrando nella mia vita, è entrato, stiamo insieme non da tanto e a lui tengo da morire. Lui è un ragazzo d'oro, non si riesce a trovare tanti ragazzi così ma, ho una paura che spesso ci fa litigare o comunque che mi fa stare molto male... ho paura che lui mi tradisca, che mi prenda in giro.. ho paura di rovinare tutto ma non so cosa fare?!?!?!?! aiutatemi vi prego :-((

25 novembre 2007 - Genova

Categoria: Aiuto

da Giorgio

Ti capisco, visto che ormai sembra che esista una "cultura del tradimento" e che sia impossibile incontrare una persona che voglia intraprendere una relazione sana e onesta. Secondo me è più spesso un'idea. Fai conto che il sospetto, la gelosia e l'inquietudine (lo dico per esperienza professionale) non portano le relazioni tanto lontano. Se hai paura che lui ti tradisca significa che non ti fidi di lui e se non ti fidi non riuscirai mai a costruire un rapporto sereno. Non esiste un certificato di fedeltà, ma un progetto quello sì; la fedeltà si fonda infatti proprio su un progetto culturale, mentre l'infedeltà su quello biologico. Quindi, non si può far altro che mettere in gioco la fiducia nel partner e un progetto comune o nessuna relazione potrà mai reggere anche se sanissima.

25 novembre 2007 - Arezzo

da roberta

sai anke a me è capitato, sto con un raga 4 anni più grande di me, lui è un raga d'oro è proprio il mio raga ideale però credo che mi stia prendendo in giro... non mi cerca se non lo cerco io!!!! ciao v.v.t.b.

25 novembre 2007 - Nuoro

da Anonimo

perchè questa paura...forse l uomo che avivi prima aveva già una storia??e hai paura che ora verrai tradita ???se sei stata con uno già impegnato aspettati di essere tradita!!!altrimenti fcci capire perchè non ti fidi del tuo raga!!!

25 novembre 2007

da ila per anonimo

prima non sono stata con un uomo gia impegnato ma mi ha tradita lo stesso.. comunque non mi fido non perche non voglia ma perche non ho più fiducia nei ragazzi dopo quello che mi è successo...

26 novembre 2007

da Anonimo

ma ricorda che non tutti sono uguali...non vivere con questo brutto pensiero!!!

27 novembre 2007

da ila x anonimo

la mia paura era fondata! mi ha tradita e ci siamo lasciati!! sto malissimo... ma grazie comunque per i vostri consigli..

27 novembre 2007