Sfoghi

da Natasha

La rabbia mi brucia dentro come lava incandescente, la tristezza è diventata un'abitudine nonostante sia dolorosa.
I sbalzi d'umore sono molto frequenti, gli attacchi di panico arrivano ogni ora, i pianti sono improvvisi e lunghi, nonostante non ci sia alcun motivo. Ho un male dentro che si è completamente impossessato di me, e io non riesco a liberarmene, non so come cacciarlo via, non so come tornare a vivere, non so più come combattere contro di me per ritornare quella di prima. Sono nelle sabbie mobili: pian piano mi stanno inghiottendo e io non vedo alcuna salvezza, non sento le forze per tirarmi fuori da questa inquietudine e non mi basto, non mi basto più. Niente riesco più a dare un senso ai miei giorni, non riesco più ad emozionarmi per un bel film, non mi viene spontaneo ridere, non riesco più a vivere, semplicemente.

25 novembre 2007

Categoria: Sfoghi

da XXvaleXX

da quello che hai scritto credo di essere più o meno nella tua stessa situazione, da tre anni.
tu hai scritto che non c'è un motivo, non può essere così. un motivo c'è per forza, anche per me apparentemente non c'era una motivazione ma poi lavorandoci su con uno specialista ho capito che un motivo c'era eccome.
l'unico consiglio che ti posso dare è non isolarti, se stai attraversando un periodo difficile devi farti aiutare dalle persone che ti sono vicine.
e poi devi cercare di reagire e non lasciarti andare.

26 novembre 2007

da serena

non è cosi, c è sempre un motivo devi avere il coraggio di guardarti dentro edarti quelle rispo ste che magari gia sai.Un po mi sembra di averla scritta io la tua lettera ho bisogno di dire a qualcuno ce la faremo

27 novembre 2007 - Palermo

da me

Abbi fede, solo la pace di Dio puo aiutarti.

28 novembre 2007