Aiuto

da silvia per tutti

mi piace 1 sacco un ragazzo, siamo nelle stessa classe andiamo daccordissimo insieme ci sentiamo al telefono, messagiamo con il cell, e single, poi in computer siamo allo stesso computer e nella ricreazione pure in poche parole quando siamo a scuola siamo sempre vicini.
il problema è che a lui gli piacciono molto le cose oscene "avete capito di cosa stò parlando" comunque trampò andiamo in albergo con la scuola "siamo divisi ovviamenete ma ci vediamo" se gli chiedo di metterci insieme pensate che io abbia delle possibilità???

25 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Rocky

Probabilmente ci starà per un incontro sessuale. Sul fatto che possa essere seriamente intenzionato a stare insieme a te...difficile dirlo. Certo che, fossi in te, sapendo che gli piacciono le cose un po' oscene, cercherei di verificare meglio che tipo di persona è prima di avviare una relazione con lui. Se è fissato con certe cose probabilmente farà fatica a vedere oltre in una relazione o comunque ha bisogno di sfogarsi e tranquillizzarsi prima di relazionarsi seriamente con una ragazza. Comunque, se ti piace così tanto, puoi sempre provare a chiederglielo. Se no aspetta e lascia che continui ad essere tuo amico senza andare oltre. Dopotutto, perché rischiare di rovinare un bel rapporto di amicizia per cercare qualcosa che invece potrebbe non essere ricambiato o ricambiato male con l'inevitabile tua sofferenza? Col tempo maturerai e imparerai a ponderare meglio le tue decisioni. Buona fortuna!

25 novembre 2007 - Savona

da Anonimo

prova a parlare con lui...o fagli capire qualcosa!!!

25 novembre 2007