Mi manchi

da Giu 85 per Ale 86

La cosa che mi manca di più è quando infilavamo il maxi maglione insieme e stavamo abbracciati sul tuo letto.
Oppure quando seguivi il mio profilo con un dito e mi dicevi "Morbida, sto bene con te".
E le sere insieme..noi due, e basta.il mondo fuori, lontano, e noi due a ridere, a guardarci negli occhi e fare l'amore.
Le cene a casa tua, i regali, le coccole, i tuoi modi carini, i problemi quotidiani, il tuo studio, il mio lavoro, gli amici diventati "i nostri amici", le gite fuori porta improvvisate..
Mi mancano, forse perchè dopo tanto tempo mi manchi ancora, anche tu.
Certo, ora è diverso, tra poco saranno due anni che non siamo più Noi, ma ti penso spesso..vorei farlo con il sorriso, ma è la nostalgia dei momenti insieme che mi fa versare ancora qualche lacrima.
E' stata dura ale, e non ti nego che lo è ancora qulle rare volte che ti vedo in giro, ma sono ancora qui..ed è buffo, perchè sto scrivendo quello che mi viene in mente, e come destinatario ho messo te..vedi, gira e rigira ci sei sempre..
Con il tempo sono diventata patetica, nostalgica, melanconica, testarda, cinica, cattiva forse..ma è tutta apparenza, perchè ho creato un nuovo carattere come difesa..
Da quando è finita tra Noi sono proprio cambiata.Radicalmente.
Non credevo che si riuscisse a cambiare, così, per una persona..invece ho divuto ricredermi..
E' un bene?Un male?Non so dirlo, ma so solo che quella che sono oggi lo devo anche a Te..Ci hai praticamente messo il 60%, perchè il mio cambiamento è scaturito dalla fine di quello che chiamavamo il Nostro Amore..
Ne sono successe di cose da quel gennaio 2006..tante, troppe..alcune belle, altre un po' meno..ed è triste guardare la realtà e sapere che sarà così..Tu con la Tua vita, io con la mia..A volte sai, compongo ancora il Tuo numero ma poi desisto..che ti direi?Ma ho voglia di sentirTi, di parlarTi, voglio sapere se in questi anni mi hai pensato mai, se quando mi trovavo i Tuoi squilli la mattina era perchè volevi sentirmi davvero, o se era un passatempo..Vorrei sapere se non hai mai pensato a come mi sono sentita..a quello che ho passato, perchè lo sai, te l'hanno detto..
Vorrei guardarTi negli occhi per capire se io per te sono stata quello che Tu hai rappresentato per me..
Il primo amore..bello, pulito, sincero, il più vero..
Forse è il gioco..la bellezza del primo amore sta nel non sapere che questo può finire..
Sappi che comunque vadano le cose nella mia vita, avrai un posticino tutto Tuo nel mio cuore.
L'amore può passare, ma l'affetto e tutto quello che ho condiviso con Te no. Non passerà mai..
Buona vita ale, davvero..

25 novembre 2007 - Brescia

Categoria: Mi manchi

da simona

sei proprio tenera...e purtroppo chi è cosi ci soffre solo

26 novembre 2007

da cate

sai...le dediche x ale sono sempre le piu belle... si, anche quelle x l'avvocato..ma quelle verso ale mi emozionano sempre..ogni volta che entro cerco le tue dediche...

29 novembre 2007

da Rose

Urka, credevo di essere l'unica che appena entra cerca le tue dediche, invece vedo che ci sono anche altre persone alle quali tu tocchi profondamente l'anima. E non è da tutti. Buon Natale, Giulia, cerca di essere felice. Sempre.

25 dicembre 2007