Aiuto

da bo per tutti

ragazzi/e ho davvero bisogno di un consiglio..sono confusa e non so più cosa fare.
è da 9 mesi che sto insieme ad un ragazzo...andava tutto bene..fino che ogni sabato e quasi anche ogni domenica abbiamo iniziato a litigare...il sabato perchè non abbiamo mai niente da fare (per lui) e quindi vuole uscire con i suoi amici e io resto a casa...e la domenica spesso non gli va di uscire, e oggi per giunta mi ha detto che non gli andava di vedermi..mi dice sempre che mi ama, tanto...però oggi abbiamo litigato al telefono e lui sempre con la voce arrogante mi dice che vuole stare insieme a me anche in questa situazione(cioè a litigare sempre per le stesse cose) e non mi ha detto perchè non gli andava di vedermi..poi molte volte mi rinfaccia tutti i momenti in cui stiamo insieme, come se gli dovessi dire grazie...e quando gli dico tutto ciò lui mi prende per cretina e si arrabbia e mi nega tutto..
ora...io cosa dovrei fare?tutti mi dicono di lasciarlo..però ci sono momenti davvero bellissimi con lui, però arrivati il sabato e la domenica tutto cambia..che devo fare????

25 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Simona

Guarda io ti capisco e non dico che devi lasciarlo.. è sempre meglio parlare x cercare di salvare il rapporto! non so come funzionano le cose fra voi, però spesso si cade nella noia quando si esce sempre e solo insieme.. provate qualche sabato a uscire con altri amici, o a coppie.. sarà + divertente e state lo stesso insieme! oppure tu xchè quando lui esce con i suoi amici non fai lo stesso?! così non rinunciate alla vostra libertà! poi se proprio ti da fastidio prova a parlargliene e a farglielo capire che se ti ama come dice allora gli dovrebbe far piacere vederti anche se non si ha qualcosa da fare! poi x il fatto che ti rinfaccia le cose... bè è normale lo fanno un pò tutti ma digli anche questo, che se fa qualcosa x te lo deve fare xchè gli fa piacere non x farti un favore!

25 novembre 2007

da MARI

ciao bella, senti io ho vissuto una storia analoga alla tua, te pensa che solo qualche mese fa, a distanza di un anno e mezzo, sono venuta a sapere che il mio ex si comportava così, perche' non aveva il coraggio di lasciarmi, e faceva di tutto perchè lo facessi io, ma io innamorata persa di lui, soffrivo e gli stavo accanto nonostante tutto.lascialo perdere, chima le tue amiche, fagli barcollare un pò di certezze, e solo così se davvero ti ama vedrai che ti vorrà più vicina...se altrimenti non fa, niente, non ha reazioni al fatto che magari lo chiami meno o gli dici che non vuoi vderlo che c'hai da fare altro...allora anke se fa soffrire mollalo e fatti una ragione, meglio soffrire per la mancanza di qualcuno che soffrire perche c'è ma non è quello che vorresti... io sono stata male x due anni dopo che mi sono lasciata...se tornassi indietro non gli permetterei di prendersi gioco di me...ha detto agl altri che non riusciva a lasciarmi perchè io lo amavo tanto e lui non riusciva a sopportare il senso di colpa.bast_ _ _ _!!coraggio..bacio

26 novembre 2007

da Anonimo

ciao non so se posso esserti d'aiuto ma ti posso dire da quanto ho capito che non riesci a lasciarlo per il troppo amore che provi per lui..se tra voi c'è davvero tanto amore anche se con fatica il vostro legame non si spezzeraà per queste cavolate. ti augoro che tutto passi. un bacione

26 novembre 2007 - Biella

da Kurt

Questa dedica mi strappa un sorriso perchè sembri esattamente la mia morosa quando parla di me, con l'unica differenza che ormai sono 3 anni che stiamo insieme e lei ancora non si fida di me.

Vedi anche noi litighiamo sempre, difatti la nostra storia si sta incrinando ormai da parecchio, io ho poca voglia di uscire e lei non si capacita del fatto che io possa avere un momento difficile come quello che sto vivendo. E anche perchè probabilmente all'inizio l'ho "viziata" con troppe attenzioni.

Io ti invito a non saltare alle conclusioni, tieniti i momenti belli e cerca di capire cosa non va in lui, perchè qualsiasi problema di carattere personale si riflette sulla storia d'amore che si ha in quel momento. Poi chiaramente se il rapporto vissuto così non ti piace beh, la soluzione è inutile che te la dica io. Valuta sempre se il gioco vale la candela.

Kurt

26 novembre 2007

da Marlima

E per te caro KURT, il ''tuo''gioco vale la candela?!! cerca di risolvere il TUO PROBLEMA anzicchè dare consigli ad altri... Tesoro, per te non ho altri consigli da darti, Simona ha ragione, affronta il problema con lui ma se la ''coca''continua allora condivido pienamente la soluzione proposta da Mari, comportati come lui, svagati e divertiti con le tue amiche, se ti ama davvero avrà una rezione a tuo favore, ma valuta bene il suo comportamento, dopodichè USA LA TESTA AL POSTO DEL CUORE !!! un bacio...

26 novembre 2007

da Anonimo

sono comportamenti di coppie giovanissime!!fai una cosa mostragli indifferenza quando si comporta in modo poco carino..fagli capire che non soffri tanto per come si comporta...devi essere più fredda e non gli fare 1000 storie..vedrai che ci starà male e si comporterà meglio!!!

27 novembre 2007