Vita

da ragazza ultras per gabbo

ciao gabbo,
ti scrivo questa dedica perchè la tua morte ha colpito tutto il mondo ultras. appartengo a un gruppo molto noto di ultras di Milano e da quando avevo 15 anni vado in curva. tu sei l'esempio dell'ultrà buono, quello che non devasta le città e quello che paradossalmente ha meritato la morte. sei un ragazzo che non meritava di morire, la cui morte è stata strumentalizzata, ma spero che possa servire ad aprire gli occhi sul nostro mondo, che è un mondo meraviglioso, fatta di gente come me e te, di gente come il mio ragazzo (che si è fatto 2 anni di galera ingiusta perhcè è un ultras) e di gente che si ama.
ti abbracciamo tutti,
ciao gabbo

26 novembre 2007

Categoria: Vita

da Stella

Ciao,
condivido quello che hai scritto perchè sono sempre andata allo stadio anche io... però non ritengo che un ragazzo sia buono se va allo stadio con i sassi in tasca!!
ciao ciao

26 novembre 2007

da ragazza ultras

e come mai è venuto fuori solo dopo 5 giorni che aveva i sassi in tasca? giornalisti...

26 novembre 2007

da Alessandra

Lo stadio e il calcio sono delle passioni ed è giusto che ognuno la viva a modo proprio...ma deve partire da voi la pace allo stadio...pensate davvero che dopo la morte di Gabbo ci sarà un cambiamento se non parte da voi o dal popolo? i cambiamenti nascono da noi e non dalle persone importanti che hanno il potere loro stanno li per comodita! non per rendere il mondo migliore...
Deve partire da noi il cambiamento...e dobbiamo iniziare a convincersi di questo! UN BACIO ps CARLO VIVE

27 novembre 2007 - Arezzo