CATEGORIE
da elee
x favore aiutatemi..sn stata con un ragazzo 1 anno e 7mesi, poi x vari problemi che s erano creati tra di noi (se leggete le mie altre dediche potete capire) ho preferito lasciarlo...e sono ormai 2mesi che non c sto più...ma sinceramente???pensavo che sarei riuscita ad andare avanti piuttosto bene...ma m sbagliavo... non so cosa m sta succedendo, ho semprepensato che non ha senso star male x amore, che dovevo godermi al massimo i momenti con lui e che quando sarebe finita non avrei avuto ripensamenti, avrei solo guardato con piacere ai momenti passati insieme... eppure..non è così... mi ritrovo sempre più spesso a pensare a lui, scoppiando quindi a piangere...anke girando per la città,vedendo i vari luoghi dove stavamo insieme... m prende sempre il magone... lui tra l altro adesso non vuole più neanke che c s saluti, perchè ha detto che in questo modo è + facile x lui dimenticarmi... ma questa cosa mi sta ossessionando... io non voglio tornarci insieme, ma lui oltre ad essere il mio ragazzo è sempre stato il mio migliore amico... e vorrei recuperare qualcosa del nostro rapporto!non riesco a vederlo come un estraneo...non dopo tutto quello che abbiamo passato insieme... adesso esce con una ragazza, parlava con un amico in comune e ha detto "con lei sto bene, ma non è l elena (cioè io)"..ma allora perchè c esce???la sta solo usando x dimenticarmi..caxxo non ci sto capendo + nnt..lo so sono 1egoista...perchè dovrei solam volere che lui sia felice... ma non lo vedo felice... caxxo se fosse felice, se lei lo rendesse felice quando ci incontiamo i nostri sguardi non si unirebbero in quel modo... e boh...non mi riesce neanke + riconoscerlo,è sempre fatto... non sta bene... e io non so che fare...
26 novembre 2007
Categoria: Aiuto
da giulia
Ciao ele... in effetti la tua situazione non è una delle più semplici...stare con un ragazzo da un anno e sette mesi non è sicuramente facile dimenticare tutto ciò... se lui esce con un'altra ragazza vuol dire ci ha provato a dimenticarti ma non risce... solo che tu non hai neanche provato a dimenticarlo quindi questo vuol dire che il tuo amore è più "forte" del suo... non smettere mai di credere all'amore...vedrai se non è riuscito a dimenticarti ritorna...stanne certa!!!!un bacio giulia!
26 novembre 2007 - Biella
da Anonimo
ma che vuoi??non ti vuoi rimettere con lui??lascia perdere non ci pensare se deve nascere l amicizia prima o poi se lui vorrà è possibile!!ma ora lascialo in pace!!!
27 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938