Domande

da anonimus per tutti

secondo voi perche il mio ragazzo non mi dimostra i suoi sentimenti...quando glielo chiedo lui mi dice che non mi devo preoccupare perche mi ama pero non me lo dimostra mai apertamente...perche???

26 novembre 2007 - Napoli

Categoria: Domande

da anonimus

Ognuno ha un modo personale di amare qualcuno.Magari lui è un tipo chiuso che in famiglia è stato abituato in un certo modo ad esprimere i sentimenti.Non ti preoccupare.Contano i fatti.Se ti fa sentire importante, se ti ama con i fatti, con le piccole cose...

27 novembre 2007

da Anonimo

nn siamo tt uguali non essere egoista e pretendere se a lui non vanno le dimostrazioni esplicite e palesi accettalo così come è

27 novembre 2007

da don rodrigo

per esperienza personale (o quasi) so che chi non esprime i propri sentimenti in amore a lungo andare può deprimere e scoraggiare l'altro componente della coppia... perchè non lo fa sentire amato.
io non lo conosco, ma certamente gli farei capire ESPLICITAMENTE (gli stratagemmi non servono a nulla!) che avrei voglia di sentirmi più coccolata... facci sapere, sono curiosa!

27 novembre 2007

da Anonimo

Ogni persona ha un proprio modo x esprimersi...se ti vuole e te lo fa capire in altri modi non perdere questa occasione perchè può darsi che sia una persona chiusa oppure é timido, ma se ti vuole e tu questo lo sai perchè non continuare a stare insieme e divertirsi...certe volte una persona può avere ank un po di vergogna...se vuoi veramente scoprire se ti vuole devi fare tu il primo passo e magari dirgli prima tu quello che provi x lui e poi lui magari ti confesserà il suo amore x te se non é molto timido...!!!

28 novembre 2007