Aiuto

da annina

raga sono in una strana situazione e non so cosa fare...ora vi spiego...
mi sono frequentata per 3 settimane con un ragazzo, D., che però mi sono resa conto che non mi piace...una domenica siamo usciti io, lui, una mia amica e il migliore amico di D., cioè T. ...quando sono rientrata a casa ho spiegato a D. che l'interesse che lui provava per me non era corrisposato da me però siccome lui era insistente che non ne potevo più, ho scritto a T. e gli ho chiesto di parlare con D. e dirgli che mi lasci stare perchè sta diventando troppo opprimente... non so come, ma io e T. abbiamo cominciato a messaggiare finchè una sera T. mi ha detto che gli piacerebbe conoscermi ma non può perchè il suo migliore amico sta male per me...io gli ho detto che anche a me piacerebbe conoscerlo perchè mi trovo bene con lui ma il problema è che c'è D. che soffre per me...e se D. viene a sapere che T. e io ci frequentiamo si arrabbia con T. e rovinano la loro amicizia e io non voglio! io e T. ci siamo trovati sabato sera di nascosto per chiarire un po' la situazione e io sono stata troppo bene con T. che non voglio lasciarlo andare! quando sono tornata a casa T. mi ha scritto questo messaggio: voglio te principessa e non preoccuparti che in qualche maniera staremo insieme! troverò una soluzione perchè mi piaci e voglio conoscerti! vorrei costruire qualcosa di veramente bello con te!
io non so cosa fare! avete qualche consiglio da darmi per favore? vi prego!

26 novembre 2007 - Brescia

Categoria: Aiuto

da mikela

e inutile nascondersi se lui vuole a te e tu vuoi a lui vedi che prima o poi D capira anche a me e capitato di trovarmi nei panni di D allinizio ero inczzata nera ma poi o iniziato raggionare...

26 novembre 2007 - Caserta

da eLe

Ti sei messa in una situazione difficLe eh!:Dma non ti preoccupare ci sono passata pure io...guarda dato che alla fine con l'altro ragazzo ci sei uscita poco non puoi dire di aver avuto un storia importante con lui..lui è ancora preso da te..ci rimarra male..però col tempo sapra accettarlo..e te se sei veramente convinta di T esci con lui..non perdere l'occasione di conoscere una persona che potrebbe essere molto importante per la tua vita..e poi anche T scrivendoti quel mess ha fatto la sua scelta..ti desidera cosi tanto che preferisce dover "ferire"un amico che perderti...quindi escici frequentalo e vada come vada..è il destino che vi ha fatto incontrare non scappare dal dstino..
ciao

26 novembre 2007