Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo per anonima

ciao a tutti raga volevo sapere una kosa io sn etero amo una bisex e lei ama me stiamo assieme da 5 mesi ma quando m vedono in giro cn lei m dikono tutti ke so bisex ankio e dikono ke nn è giusto amare una ragazza bisex ho provato a dimentikarla e nn ce la faccio la amo troppo raga cosa posso fare?

16 gennaio 2004

Categoria: Domande

da anonima

ciao... secondo me non devi dimenticarla. se sei veramente innamorato devi stare con lei perchè è stupido perdere una persona importante solo per paura dei commmenti degli altri. e cmq credo che nn ci sia niente di strano o di anormale nell'amare una ragazza bisex. poco tempo fa mi sono trovata nella tua stessa situazione ma ho capito che amavo veramente questa persona e che non volevo perderla. ora stiamo assieme da 6 mesi e è un rapporto stupendo. ciao e buona fortuna.

16 gennaio 2004

da Tania

Ciao il my nome è Tania e tutto quello che ti posso dire è di dare retta al tuo cuore non a quelli infantili che si attaccano alle ca**ate(scusa per la parola) per far sentire deboli le altre persone... la vita è tua, sai solo tu quanto amore hai in corpo e di conseguenza io ti suggerisco di dare retta SOLO al tuo cuore e di trascurare quello che dicono gli altri... credimi... ho provato una cosa simile anche io una volta... mia mamma mi ha dato la forza dicendomi quello che io ora ti ho appena suggerito e con me ha funzionato benissimo e spero vivamente che funzioni altrettanto anche a te! Auguri cuoricino innamorato!

16 gennaio 2004

da anonima

se la ami... non guardare le opinione degli altri! tu la ami per quello che è... non ferire i tuoi sentimenti! buona fortuna..

16 gennaio 2004

da carmela

Nn fare quello k nn é giusto per te ma x gli altri.
Infin dei conti 6 tu a dividere la vita cn lei e nn gli altri.
La ami? Si? E allora lascia perdere quello k dice la gente nn é nient´altro k egoismo, oppure gelosia nn so ma una d qst 2 lo é d certo.
Buona fortuna.

16 gennaio 2004

da pulci

non ascoltar, fai quello che ti senti... se la ami e lei ti ama... nessuno puo' e deve ostacolar

16 gennaio 2004

da bimba

non preoccuparti delle opinioni degli altri, l'importante è che i vostri sentimenti siano sempre sinceri.
e comunque vedrai che prima o poi anche le altre persone si stancheranno di fare pettegolezzi!! buona fortuna!!

16 gennaio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »