CATEGORIE
da anonimo
ciao sono in una situazione un pò strana..cioè ho litigato con una mia amica ma ormai sono passati quasi 2 anni che non ci salutiamo e non ci guardiamo in faccia...io nonostante ciò ho sempre cercato di recuperare la nostra amicizia ma purtroppo finivo sempre per offenderla e mandarla a quel paese...lo so ho sbagliato ma mettetevi nei miei panni ho passato due anni bruttissimi della mia vita e sfogavo su di lei e ogni qualvolta che le mandavo messaggi brutti, lo stesso giorno gliene scrivevo altri 3-4 con parole dolci e di scuse...ultimamente ci siamo salutate o meglio le scrissi il giorno prima un sms con scritto che comunque avevo piacere a salutarla e il giorno dopo ci salutammo lei ricambiò...l altro giorno ho chiesto ad un'amica il suo nuovo numero visto che secondo me l aveva cambiato a causa mia perche era stanca di sentirmi..questo mia amica mi ha detto il contrario che lei l ha cambiato per tutt altro motivo e quando ha sentito il mio nome non si è innervosita per niente...non so come comportarmi perche io ci tengo a lei ma finisco sempre per farle male e ora come ora se le chiedessi nuovamente scusa non mi crederebbe...nonostante ciò vedo che sta bene ride e skerza non vorrei darle fastidio e farle male di nuovo questo forse è solo una mia paranoia ma è quel che penso non voglio farle male anke perche ha pianto abbastanza per le mie cretinate..
27 novembre 2007
Categoria: Amicizia finita
da ameliuccia
ciao...
anche io ho litigato da poco con quella che credevo la mia migliore amica...
ti dò questo piccolo consiglio: cerca di chiarire ogni dubbio, ti farà stare meglio... è quello che dovrei fare io, ma non ne ho il coraggio... ciao e buona fortuna!!!!
27 novembre 2007
da silvia
ciao senti non ti devi abbattere amica nuova vita nuova ciao
27 novembre 2007 - Napoli
da farfalla
si, hai sbagliato, ma infondo è anche colpa sua, lei non riusciva a capirti quindi non ti meita... lo capisco perchè ho vissuto anch'io questi momenti anzi mi correggo;li sto vivendo... ciao
27 novembre 2007 - Taranto
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938