Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Shu

Perche' in questo strano mondo piu' sei sensibile, sincero, umile, timido ed educato e meno vieni considerato?
Chi è in grado di darmi una risposta convincente? grazie ciao.

27 novembre 2007 - Bergamo

Categoria: Domande

da dani

siamo in un mondo dove non conta più l'essere se stessi, ma solo chi risulta esuberante.In sintesi solo chi riesce ad apparire allora può riuscire in qualunque cosa.il mio consiglio però è quello di restare te stessa in ogni circostanza perchè è giusto che tu piaccia e che venga apprezzata per quella che sei e non per quella che gli altri vorrebbero.

27 novembre 2007

da miss freud

Non è assolutamente vero!

27 novembre 2007

da Anonimo

è una cosa che mi chiedo sempre ank'io! forse alla gente piace soffrire... e il bello è che tutti cercano la persona sincera! comunque, bisogna sentirsi orgogliosi di quello che siamo, perchè chi non sa apprezzare la sincerità si vede che non è completamente cresciuta con la testa... ti auguro di trovare la persona giusta! ciao!

27 novembre 2007

da fedrico77

chi è umile secondo me non si pone la domanda che tu hai fatto e non si fa il problema di come gli altri lo considerino quindi vorrei dirti se la domanda l'hai fatta pensando alla tua situazione vuoldire che non sei molto umile se te lo dici da solo, se invece la domanda è riferita in generale ti dico che non è vero quello che dici.

27 novembre 2007

da Auanagana Bob

Perché non sai dare energia armonica al tuo essere!
Spesso la sensibilità non viene compresa, perché si nasconde e non porta alla luce dei nobili pensieri.
La meditazione plasma e porta alla luce l'armonia di anime sensibili e pone risalto alle vibrazioni che emana la persona, parole flautate diventano cannonate e si fanno sentire eccome... Bye

27 novembre 2007

da Greta

E chi se ne frega se non ti considerano...tu sii te stesso, devi piacere a te stesso e poi c'è sempre qualcuno che si accorgerà del tuo essere positivo, qualcuno che sarà come te, perchè sai non sei l'unico ce ne sono di sensibili ed indifesi come ti senti tu. Ma in realtà hai una forza di affrontare la vita così vera e in buona fede. Resta così come sei

27 novembre 2007 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »