Pensieri

da Silvia per Fabry

E sto ancora a guardare il telefono, sta zitto già da 10 minuti e io lo tengo in mano e lo fisso come se da un momento all'altro la tua voce dovesse uscire da lì, come se tu dovessi uscire da lì.
Non starò a dirti le emozioni che ho provato stamattina...tu le conosci bene...conosci ogni sfumatura del mio respiro, ogni colore della mia voce, ogni attimo di silenzio. Io conosco i tuoi...Sai, mentre parlavi leggevo i tuoi pensieri...ho avvertito il movimento del tuo cuore quando hai guardato l'orologio e dovevi sbrigarti a mandar giù l'ipercalorico panino-tartaruga e tu hai sentito il mio, quando mi hai detto che i tuoi pensieri volano in città, non attraversano più il mare...arrivano prima.
Mi sento spezzata in due. E' passato poco più di un mese...solo un mese, solo uno...sembra una vita e poi sembra ieri...i ricordi non sono ricordi li puoi ancora toccare... Sii felice e vivrò della tua felicità.
Non preoccuparti delle mie reazioni io sto bene...se anche tu stai bene...credimi. Sarò sempre piena di te perchè starai dentro di me per l'eternità e sarò sempre vuota per te perchè ogni volta che lo vorrai mi riempirò delle tue gocce di incancellabile essenza.
Le tue orme su di me resteranno per sempre...come per sempre resteranno le nostre, sulla strada ostacolata, pericolosa e dolce dell'amore. Chiunque passerà di lì, noterà le tracce di un Amore finito ma non esaurito...ci meritiamo l'eternità.
Un giorno magari prenderemo un treno...destinazione felicità.

Un ritaglio di me in questo momento...ti voglio bene.

27 novembre 2007 - Palermo

Categoria: Pensieri

da lorenzo

Si legge tra le righe quanto amore sei capace di donare.Sento che sei una persona eccezionale da come mi hai emozionato leggendo. Se incontrassi una persona così la inchioderei al mio cuore.

27 novembre 2007 - Foggia

da pallina

Un bel pensiero. Commovente e reale. Devi essere fiera per essere capace di provare tali emozioni, complimenti e in bocca al lupo!

28 novembre 2007 - Viterbo

da Fabri

piccola.. le tue dolci parole mi riempiono il cuore.. sentirti ridere mi fa sentire felice.. ti voglio un bene immenso..

29 novembre 2007 - Roma

da davide e maria

ciao, complimenti per le emozioni che ci hai donato. Noi stiamo insieme da un anno e viviamo un amore simile al tuo che non ha bisogno di parole. speriamo per te che le cose vadano bene e che riesca a prendere il treno della felicità.

29 novembre 2007 - Viterbo