Aiuto

da Tania

Il mio soprannome è Tata e ho un problema grandissimo da risolvere e se foste così gentili ad aiutarmi sarei la più felice del mondo!!!
Sono pazzamente innamorata di 2 persone e queste 2 persone sono anchesse innamorate di me... non so cosa fare se mi metto con uno perdo l'altro e se scelgo l'altro perdo l'uno... io sono una ragazza che si attacca troppo spesso e troppo facilmente alle persone e non reagirei bene a perderli (ovviamente sarebbe peggio se li perdo entrambi)... AIUTO... so che voi potete darmi una mano siete tutti delle brave persone... come faccio a non perdere nessuno dei due e a mettermi con uno dei due?? Domanda da 10000000000000 di dollari... sono in piena disperazione!

16 gennaio 2004 - Udine

Categoria: Aiuto

da MARCO

La risposta è ovviamente dentro al tuo cuore... non puoi amarli tutti e 2 allo stesso modo?!?
Comunque, visto ke li conoscerai bene, immagino, saprai anche ki dei 2 è + maturo e quindi accetterà meglio la tua sofferta decisione.
Tante belle cose.

16 gennaio 2004

da stellinaDisperata

Ehi TaTa ascolta il tuo cuore cioè: prova per un pò di giorni a pensare solo a uno dei due e poi per un pò di giorni pensa l'altro vedi chi secondo può farti felice non so dirti altro perchè anch'io ho il tuo stesso problema... in bocca al lupo

16 gennaio 2004

da aly

ciao tata!! anche a me è successa una cosa simile in passato... non avere fretta di decidere, prenditi tutto il tempo che ti occorre per fare la scelta giusta, ma ricorda di non fissarti troppo su quei 2 perchè non è da escludere che nel frattempo incontrerai una persona ancora più interessante! è ovvio che se sceglierai uno dei 2 l'altro ci starà un po male ma se davvero eri importante x lui non vorrà di certo perderti per sempre.. dagli solo il tempo di accettare la tua scelta spiegandogli che 6 stata sincera.
non ti preoccupare, andrà tutto bene!

16 gennaio 2004