Dubbi d'amore

da Anonima

Uhm... meglio continuare a stare con un ragazzo (con cui sto da anni), che mi ama davvero, ma con cui sono sprofondata nella monotonia... o lanciarmi in una storia nuova, che mi fa provare emozioni indescrivibili, in cui sarei anche ricambiata, ma che non so se durerà?
Cioé, non so se durerà perchèé a causa dei miei studi tra meno di un anno andrò a vivere nella stessa città in cui abita il mio attuale ragazzo, allontanandomi così dal ragazzo che mi sta facendo prendere una bella cotta...
che fare?

27 novembre 2007

Categoria: Dubbi d'amore

da kikka

eh bel problema... ora leggendo la mia risposta potrai dire che non va bene bhè io te la dico lo stesso: buttati in queste nuove sensazioni senza lasciare però il tuo ragazzo(chiamiamolo "tradimento")!!scusa se anche l' attuale fiamma è cotto di te che ne sai che potrebbe durare??tu provaci... ok bacioni!

27 novembre 2007

da sconsolata...ary

Prova con questo ragazzo che sembra proprio ti faccia volare..molte persone darebbero qualsiasi cosa per avere una storia che faccia provare simili emozioni e tu ce l'hai a portata di mano e la butti via???Hai mai visto Titanic, Romeo e Giulietta, Tre metri sopra il cielo??Sono storie d'amore fantastiche e anche se finiscono male, credo che nessuno dei protagonisti rimpianga di aver amato e in quel modo soprattutto...l'amore non deve essere aspettarsi ciò che succederà domani, ma qualcosa di folle e pazzesco...hai questa possibilità non sprecarla...poi potrà anche non essere la tua storia della vita ma per questo te ne pentiresti???Io credo di no...comunque non tradire il tuo attuale ragazzo...non sarebbe corretto...se lo lasciassi almeno anche lui potrebbe tornare a vivere felice con una nuova ragazza, no???...baci ary.

28 novembre 2007

da anonima

ma kikka che cavolo di consigli dà!! Ma ti pare che tradire sia una cosa normale? Io non capisco come certe persone possano pensare al tradimento come una cosa normale e positiva!! Ma non scherziamo.. ascolta il tuo cuore e fai UNA scelta senza poi però tornare dall'altro come fosse una ruota di scorta!!

28 novembre 2007

da giuly91

sinceramente non so cosa dirti perche non sono nei tuoi panni e non mi è mai successo ma sono d accordo con sconsolata..ary e cioè di non tradire il tuo attuale ragazzo.

28 novembre 2007 -

da eros

prova a pensare che anche il tuo ragazzo abbia una situazione simle ala tua...quanto ti brucerebbe?
non ho nessuna intenzione di giudicarti, voglio solo dirti che scoprire il tradimento della propria ragazza fa male da impazzire...una persona che ti ama non se lo merita(non lo meriterebbe nessuno...).
Forse dovresti fare un pò di chiarezza nella tua vita, ho l'impressione che tendi a scegliere le cose per comodità e comunque in modo passivo...infatti non parli di quello che provi per il tuo attuale ragazzo, dici solo che LUI ama te e che tornerai da lui solo per i tuoi studi...
Nella vita bisogna avere il coraggio delle proprie azioni.
ciao

28 novembre 2007