Aiuto

da Anonimo

Stavo insieme ad un ragazzo circa un anno fa ma lui con me si comportava sempre male e anche se lo amavo ancora tanto una sera dalla tanta rabbia che avevo dentro decisi di lasciarlo perché lui non faceva altro che farmi stare male ed io non ne ce facevo proprio piu ad andare avanti cosi.. cosi feci a pezzi la scheda del cellulare e con quel gesto chiusi la nostra storia.. x un mese lui non ha saputo piu nulla fin quando un giorno mi rifeci fare la scheda con lo stesso numero di telefono perche ci stavo troppo male e volevo vedere se lui mi aveva almeno cercato qualche volta.. e fu cosi!! e ora.. da quando ci siamo lasciati fino ad oggi spesso mi cerca.. anche se non gli rispondo mai a tel mi continua a chiamare mi manda dei messaggi con scritto che ha capito gli errori che ha fatto, che ci tiene ancora tanto a me e una volta mi aveva anche chiesto se ci potevamo rivedere ma io in quel momento non me la sentivo e gli risposi facendogli capire che i sentimenti che avevo verso di lui non erano mai cambiati che gli volevo ancora bene e che nel mio cuore ci sarebbe stato sempre ma che non potevo cancellare tutto il male che mi aveva fatto cosi dall oggi al domani che se dipendeva solo da me io non l'avrei mai lasciato ma che lui con i suoi modi di fare e le sue parole aveva rovinato tutto. e poi su qualche altro messaggio gli risposi che non meritava nulla di me, che mi aveva fatto soffrire x tanto tempo mi aveva ferito e nei momenti quando avevo piu bisogno di lui.. lui per me non c'era stato..
Pero' da qualche giorno ho scoperto che gia da tempo sta con un altra ragazza, pero non capisco, lui fino a pochi giorni fa mi chiamava e diceva di volermi venire in contro su tutto.. io qunado l'ho saputo ci sono rimasta male perché lui per tutto questo tempo mi ha fatto credere che voleva avermi vicino... mi sono sentita presa in giro. gli ho detto a lui che sapevo che aveva un'altra e lui mi ha risposto cosi "credimi ti porto sempre con me solo che io non ti merito".ma cosa vuol dire??? non capisco voi cosa ne pensate...??
un bacio

28 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

sta con l altra perchè sà che a te dà fastidio e vuole vedere come ti comporti di fronte a questo!!!continua a non cercarlo e a fare finta che sei contenta della sua storia!!!vedrai che si stuferà di fingere!!!!

29 novembre 2007

da Marianna

Lui ha detto che non ti merita..perchè glielo hai detto tu!In uno dei messaggi lo hai specificato.Probabilmente lui si è offeso e adesso sta cercando di riconquistarti nella maniera peggiore: con la gelosia.Fagli vedere che non sei gelosa e se non funziona, ripagalo con la stessa moneta!Fallo ingelosire e se ti ama ti cercherà lui.TVB ciao

29 novembre 2007

da wolly

Non riesco a capire perchèe sei così sorpresa...tu gli hai detto in poche parole che non lo vuoi più e pretendi che lui stia ancora a chiedere perdono in ginocchio da te!? dovevi pensarci prima...ormai lui ha svoltato pagina e sarebbe il caso che lo facessi pure tu..

1 dicembre 2007