CATEGORIE
da Puffetta
ragazziiii..ho 1 problema enormeeee!!mi sa che ho mi sono presa 1a cotta del mio migliore amikooo..tte le volte che lo vedo è come se il cuore mi scoppiasse dal gran che mi batteee!!poi quando mi kiama "tesorinaa mia" o mi dice che mi vuole troppo beneee o che sono "specialeee"mi sembra d morireee..perchè lui è davvero dolcissimoo..e io lo adorooo troppoo..ma non voglio riskiare d rovinare 1 amicizia..perchè a lui tengo veramente troppo..
L'ho conosciuto l'anno scorso..ho capito sin dal 1o momento che l'ho visto che era speciale..diverso..e gli ho subito voluto benee..ma io l'ho semx visto come qlcs d di 1 migliore amikoo..perchè è davvero trp importante x mee..
All'inizio ci piacevamo a vicenda..ma non ci siamo messi insieme perchè nessuno ha avuto il coraggio d fr il 1o passo..e così adesso vivo con il rimorso d non averlo avuto fra le mie braccia come ragazzo..
Probabilemente vivrò x semx con questoo rimpianto ma non poxx riskiare d rovinare tuttoo..
Io gli voglio veramente trpp beneee..passiamo intere serate al telefono..ridendo..skerzando cose carine..sembriamo 2 bambinii..è proprio quello il belloo!perchè io con lui sono me stessaaa..è trp divertente fr i bambini.."metti giù 1a tu!""noooo tu!"..XDXD..
pikkolo ti voglio 1 bene dell'animaa..sei troppo importante x mee..
28 novembre 2007
Categoria: Confessioni
da fedrico77
be' in questo caso posso dire che ho ragione quando sparo la frase che l'amicizia tra uomo e donna non esiste, può esserci un rapporto di buona conoscenza ma non di più credo.Posso darti un consiglio da uomo, il tuo amico non esiste: esiste
una persona di cui ti sei innamorata non aver paura di rovinare tutto del resto uomo e donna sono stati creati per stare insieme, l'amicizia è solo uno rifugio per non affrontare la realtà che potrebbe anche cambiare chi lo sa', buttati subito allora sfodera le tue vere armi ciao!
28 novembre 2007
da Clary
ciao, posso darti un consiglio??spiega al tuo amiko questo problema, che ti piace ma non vuoi rovinare la vostra amicizia, vedi come si mettono le cose!!buona fortuna...
29 novembre 2007 - Lecce
da sirias
una canzone di de gregori dice cosi"come è strano essere amanti io e te eravamo solo amici io e te..!!(stagioni)
30 novembre 2007
da nu...
puffetta ti svelo una gran verita.. tu quello che provi per il tuo miglior amico non e amicizia ma e amore che e molto differente da un'amicizia.. perchèe quello che provi tu, quando senti lui, e una cosa che va al di la dell'amicizia, qundi io ti consiglio x esperienza di rivelartti versso lui e dirgli quello che provi veramente se non lo farai ci starai + male perchèe quando ti dira che lui gli piace un'altra ragaza o si e messo con una, tu ci starai male come un cane, e ti metterai anche a piangere perchèe sai che la ragazza che gli piace o con qui vorrebbe stare potresti essere tu e lui non lo ha mai saputo... comunque nella vita meglio essere sempre se stessi, che vivere con la paura di non saper rivelarssi ai propi sentimenti..nn la prendere a male ti ho detto queste cose solo perche so cosa significa amare una perssona e non dirgli mai che la vuoi per paura di perderlla.io me ne sono pentito tantissimo fidati..ciao ciao... risp se vuoi...
3 dicembre 2007 - Pesaro
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938