Aiuto

da Elenuccia

la mia situazione è un po' complicata e lunga, sarei felice se qualcuno mi desse una mano...

la mia vecchia migliore amica è una tro**, ci provava con tutti e io la difendevo sempre, ma quando ci ha provato con il mio ragazzo (il quale scemo com'è mi ha lasciato per lei, anke perchè gli aveva detto che me la facevo con un altro, cosa del tutto non vera!) non ci ho visto più e l'ho lasciata perdere. così il famoso quadretto formato da me, lei(gaia), alice e serena si è sciolto. serena ora è diventata il suo braccio destro, mentre alice ha litigato anche lei con gaia. qualche tempo fa il mio ex, carlo, ha mollato gaia, e ha ricominciato a parlare con alice che prima era la sua migliore amica. avvicinandosi ad alice di conseguenmza si è riavvicinato a me e io ho scoeprto di esserne ancora innamorata! il problema è che per farmi un dispetto gaia che ha scoperto cosa provo, ha deciso di riprovarci con lui! se lei ci prova carlo ci sta un po' perchè è scemo un po' perchè fa paicere a tutti essere corteggiati da una ragazza bella come lei. io so che anche se io ci provassi avrei buone speranze (sicuramente più di gaia perchè il loro rapporto era più che altro basato sul fisico) ma c'è qualcosa che mi blocca! e nel frattempo che sono indecisa gaia me lo sta portando via da sotto il naso! che devo fare (a parte uccidere gaia)???? vi prego datemi un cosniglio!!!

28 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da ciccia

perchè lasciarlo nelle mani sbajiate??si è vero lei puo dargli solo quello ma tu 6 completa puoi dargli molto d piu che il fisico...6 innamorata??invece d farti questo domande pensa come riprendertelo..anzi spicciati

28 novembre 2007

da Anonimo

se è scemo cosa te ne fai??lascialo pure a gaia che gli scemi stanno bane insieme!!!cambia pure amicizie che non sonodegni da vederti!!!!

29 novembre 2007