CATEGORIE
da kEiT
Non so che fare. Ho di nuovo quel nodo legato stretto, stretto che si è impossessato di me, della mia anima...della mia vita.
Ho di nuovo quella maledetta paura che ogni volta mi tormenta!
Questo venerdì di nuovo dovrei uscire, ho pagato pure 13 euro per poter venire in quel locale, eppure mi sto gi pentendo di aver preso la prevendita!Perchè?perchè ho paura di non farcela...come la scorsa volta...come tutte le altre volta!
Ho paura degli occhi degli altri, ho paura del giudizio altrui e non ce la faccio ad sserer osservata da troppe persone...inizio a sudare freddo, la testa gira velocissimamente e io vorrei solo scappare da li...allontanarmi da tutta quella gente e andare in camera mia...lontana da tutto e da tutti...Ma come posso trovare un'altra scusa?non so proprio più che inventarmi..sempre le stesse storie"ho male qua, ho male la, i miei non vogliono, ho la febbre, c'è pincopallo che non mi va di vedere..." CAZZATEEE CAZZATEEE!
Come farò ad andare avanti così???
28 novembre 2007
Categoria: Sfoghi
da vale
ciao, io sono nella tua stessa situazione.è da 7 anni quasi 8 che soffro di attacchi di panico e da 2 che non riesco a stare in mezzo alle persone e all'aria a perta...anche io non vedo l'ora di tornare a casa. girovagando per siti ho trovato una "malattia" agarofobia che vuol dire paura degli spazi aperti prova ad andare a vedere i sintomi e prova a vedere se ti riconosci. Molte persone soffrono di queste cose. adesso ti voglio dare un consiglio...rinchiuderti in casa è la cosa + sbagliata che tu possa fare, ricordati che quando sei fuori non ti può succedere niente, perchè tu sei sana, non stai male, è solo un fattore psicologico, è un apaura che non sai neanche te da dove arrivi. quindi te esci, cerca di non pensarci, divertiti con i tuoi amici e se ti dovesse capitare di essere assalita da questo senso di pura esci dal locale, sfogati, piangi,urla...poi quando sei a casa ti renderai conto che non è successo niente. Spero di esserti stata d'aiuto, e spero che tu segua i miei consigli..ti ripeto io faccio così perchè senò starei a sempre a casa e questo non va bene perchè rischi di cadere in un vero stato depressivo...in bocca al lupo ciao!
se hai problemi o dubbi chiedimi pure...
29 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938