Aiuto

da Ele

Ciao a tutti... ho un assoluto bisogno del vostro aiuto perchè sono molto confusa... sono stata un anno e mezzo con un ragazzo che amavo tantissimo e anche se mi ha lasciata da sei mesi continuo ad amarlo tantissimo... però lui ha un brutto carattere e spesso mi ha fatta soffrire,è un pò difficile da spiegare... però con lui un attimo mi sentivo in paradiso ma l'attimo dopo all'inferno... nonostante questo non ho mai smesso di amarlo... ora ci siamo riavvicinati...però è capitato tante volte che lui mi trattava male e mi lasciava e poi io l'ho sempre perdonato perchè alla fine non ce la facciamo a stare separati...io ora non so cosa fare perchè so che tanto non è cambiato e che forse mi rifarà soffrire...però l'amore è forte...ma avrei anche l'opportunità di stare con un ragazzo che mi piace e che so che non mi farebbe soffrire...io non so proprio cosa fare...e la mia domanda è:è meglio stare con un meraviglioso ragazzo che non ti farebbe mai soffrire...che però non ami o con la persona della quale sei innamorata che però quasi sicuramente per il su caratteraccio ti farà soffrire? Forse problema è che siamo anche tanto diversi... provare a cominciare una nuova vita o no? Vi prego datemi il vostro parere... ciao a tutti! Un bacio!

28 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da ciccia

ciao sai abbiamo avuto la stessa situazione io e te..vuoi un consiglio vai avanti...nn ritornare con il tuo ex perchè un minimo sbajio che farai riporterà indietro problemi magari già risolti...quindi stai con il ragazzo nuovo e prova a costruire una cosa che non hai potuto fare con l'ex e ricorda sbajiando si impara non fare ji stessi errori perchè poi te ne pentirai...t prego ascoltami

28 novembre 2007

da Anonimo

se vuoi stare bene inizia ad uscire con chi sai a priori che non ti farà soffrire..oppure resta sola e troverai una brava persona prima o poi!!l altro non ti merita!!!!

29 novembre 2007

da Anonimo

ki ssbaglia paga!!!secondo me è concesso il pperdono solo una volta..poi basta!!!!non perdere atro tempo...

29 novembre 2007

da Simy

Anche a me sembra di rivivere la mia situazione... però ti dico, a volte non basta essere amati, anche se è una cosa bella e ci fa piacere... si deve anche ricambiare.. quindi anche se questo ragazzo è la xsona migliore del mondo ma tu non lo ami non illuderlo! e prova ancora a stare col tuo ex.. niente è + bello delle emozioni che anche tu dici di provare con lui! a me è un bel pò che va avanti così, come dici tu un attimo in paradiso e subito dopo all'inferno.. ma non mi sono mai pentita di niente!! e forse è proprio questo che non mi fa mai stancare!

29 novembre 2007