CATEGORIE
da Chi ti ama per Non lo sai
...è da mesi che siamo amici, profondi e intimi. Ci vediamo tutti i giorni, siamo sempre insieme, abbiamo condiviso mille cose. Ti voglio un bene dell'anima, so che tu me ne vuoi altrettanto. Ma la differenza è che io, nascostamente, ti amo alla follia: avrei voglia di accarezzarti, coccolarti, darti tanti piccola baci, farti sorridere e farti felice. Vorrei dirti tutto questo, ma non so come fare, ho paura di perderti. Ti ho gia detto una volta che il tuo corpo è lo scrigno del tuo cuore ed è altrettanto prezioso. Impazzisco quando vedi qualcuno e ci vai, sto male. So che nessuno ti apprezza come me. Molti ti usano, altri non ti rispettano. Non so se avro mai il coraggio di dichiararmi. Forse un giorno sparirò nel nulla. Ti amo!
29 novembre 2007
Categoria: Amore impossibile
da Nana
è semplicemente bellissima, appena l'ho letta ho pensato che è esattamante quello che sto provando e sta succedendo a me!!!
29 novembre 2007 - Belluno
da kome te
ciao,
ho vissuto ank'io 1periodo come il tuo, e credimi sei in una confusione totale, perchè non riesci a capire se siete solamente amici con la A maiuscola o qualcosa tra voi potrebbe nascere...io ho lasciato perdere ed ora continuiamo ad essere amici, anzi la notra bellissima amicizia è diventata più grande e ne sono felice...forse ho sbagliato o forse no, ti dico solo una cosa, sto con un ragazzo da 5giorni, e ho saputo che lui, il mio migliore amico, è interessato a me, e ci tiene...però io faccio finta di niente, ti dico solo una cosa, secondo me io sto sbagliando, e quindi non fare come ho fatto io, dichiarati,non scomparire nel nulla...se realmente ci tiene, capirà e se non vuole far nascere una storia, vuol dire che rimarrete amici...ma chissà un giorno tutto potrebbe cambiare...!!!
ciao fammi sapere come va!!!!
bacibacibaci
29 novembre 2007
da caly
io ti consiglio di non confessare nulla se site proprio tanto amici...io ho fatto la stesso sbaglio e me ne sono pentita!!!ho rovinato tutto!!!comunque gli voglio ankora 1k8db!!!
30 novembre 2007
da Lulù
Non sai quanto ti capisco.. anche io sono nella stessa identica situazione.. e ci sto male da mortire.. con la differenza che il "mio" lui è stracotto della mia amica, ed io pur di vederlo felice ho fatto in modo che si fidanzasse con lei.. quanto mi sono pentita di ciò non è spiegabile..
1 dicembre 2007 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938