Drammatiche

da mati per elia

Elia era strano, aveva un brutto carattere, e non era ben accettato, era considerato il solito s****o a cui non fregava niente delle ragazze.Elia era punk, era forte, era determinato, era cattivo, era un perfetto b****o.Elia era il mio amore, era la mia ragione di vita, era la cosa più bella che mi fosse mai capitata, era la mia gioia, era la parte buona della mia vita.Elia era tutto per me.Elia era persona più bella e più dolce che avessi mai conosciuto.Elia mi trattava come nessun altra, elia non era niente di tutto quello che mi avevano detto.Elia era mio, ed io ero sua.Stavamo bene insieme, anche se nessuno ci credeva.Elia ed io eravamo diventati una sola cosa.
29116.è passato un anno, più ci penso e più non me ne capacito.Sono le 11 stiamo andando in un locale, non dovevamo neanche andarci, ma alla fine abbiamo ceduto.La macchina è nuova, la patente uguale.Lui è felice,
dice che almeno non dovrò usare quasi più il motorino, dice che mi porterà sempre lui a giro, dice che certe volte a paura che io mi faccia male con quel motorino mezzo rotto.Questi i nostri discorsi mentre viaggiamo per andare al locale.Sono le 4 e mezza, usciamo dal pub, saliamo in macchina.No lui non è ubriaco, lui ci teneva a me, sono io quella un po di fuori.Lui ha bevuto solo 1 birra.Mi sto addormentanto, quando sento una botta assurda e poi il niente.Mi risveglio in ospedale.Chiedo di Elia una decina di volte nessuno mi risponde, tutti stanno in silenzio..passanano almeno 10 minuti prima che riesca a capire che lui non c'è più.Un ragazzo ubriaco c'è venuto adosso, e così mi ha portato via l'unica cosa che avevo.Quel ragazzo viene a scuola con me, dicono che è un ragazzo d'oro, per me non lo è,per me è solo quel ragazzo che mi ha portato via elia.Elia, il mio amore, l'unica persona che ho amato veramente.

29 novembre 2007

Categoria: Drammatiche

da anonima

Se anche Elia era punk non significa che fosse un cattivo ragazzo, se la tua vita contava molto per lui e perche' ti voleva molto bene e chi ama e rispetta gli altri non e' malvagio.Mi spiace per te Mati e molto di piu' per questo tuo dolce ragazzo, sei arrabiata ed hai ragione, non te ne fai capace che ti sia stato tolto qualcosa che per te significava la vita.L'altro ragazzo certo una bella cosa non l'ha fatta, chi beve e sa che poi dovra' guidare sa anche che potrebbe ferire delle persone innocenti e nella peggiore delle ipotesi togliere la vita ad un'altro essere umano quindi dovrebbe essere coscenzioso, ma l'altro ragazzo secondo me nemmeno si e' reso conto di essere ubriaco e dopo non so come si sia sentito quando ha capito cosa avesse combinato. Penso che questa cosa se la portera' per sempre sulla coscienza perche' uccidere una persona seppur involontariamente non e' una bella cosa e credimi un giorno con questa coscienza i conti dovra' farli.A te Mati che dirti? Fatti coraggio e se hai bisogno scrivi ancora.Baci

1 dicembre 2007

da dark princess

anche me è successa la stessa cosa.. la migliore amika era punk..era perchè ora non c'è +.. eravamo andate al ristorante x il suo compleanno.. io avevo dimenticata la borsa dentro e così le ho detto di cominciare ada ndare avanti e che io sarei arrivata subito... qll fu l'ultima volta che io la vidi viva... è passato un anno da quel giorno però non sono riuscita a dimenticarla.. lei era punk solo fuori.. era la xsona + dolce che fosse mai esista..

23 settembre 2008 - Milano