Amicizia

da giada per tatyna

Mai avrei pensato di fare una cosa del genere, ma di fronte ad un'amicizia simile, non riesco ad immaginare cosa non potrei fare!
Tatyna, io volevo solo farti capire il bene che t voglio... che anke se lontane, in realtà siamo sempre vicine, tu x me ci 6 sempre, 6 sempre disponibile, lo 6 sempre stata sin dal primo giorno in cui ci siamo conosciute!...te 6 forte, simpatica, gentile, disponibile, paziente, 6 l'amica che tutti desidererebbero, ma a volte proprio da questa tua perfezione mi sento in colpa nei tuoi confronti, perchè di me non c'è mai bisogno, nel senso che vorrei tanto esserti utile in qualche modo, ma te la cavi sempre alla grande e per te non posso fare proprio niente...Non immagini quanto faccia male non poterti aiutare mai!... 6 SEMPRE COSì... COSì INDESCRIVIBELE...
Certo...lo so, con queste poche righe di certo non riuscirò a farti capire quanto tengo a te, ma almeno minimamente voglio che tu lo sappia... perchè ti assicuro che amike come te le desiderano tutti, ma non tutti hanno avuto la mia fortuna...
T VOGLIO UN BENE INIMMAGINABILE!
UN BACINO SUPER AFFETTUOSO DALLA TUA SORELLINA

29 novembre 2007 - Venezia

Categoria: Amicizia

da Tatyna

ciore mio... mi fai piangere di gioia così..io..non ho davvero parole..tu 6 utilissima anzi sono io che m sento inutile..anche per le cose materiali..lamia vita non sarebbe la stessa senza te..hai il my cuore e sarà sempre così..

30 novembre 2007

da giada

Te ed inutile nella stessa frase?!... 6 la mia stella!!!! altro non posso che ringraziarti, se c'è bisogno di un consiglio me lo dai, soprattutto ora che non sto passando un momento molto limpido...tu ci sei sempre... e non so davvero come ringraziarti. X me sei davvero speciale, te l'ho detto e te lo dirò sempre!!!!

2 dicembre 2007 - Venezia