Aiuto

da SL

ciao raga.. ho un "problema" che forse può sembrare stupido...: è il primo anno che sto all'università, fra un paio di mesi ho gli esami e... ancora non ho cominciato a studiare seriamente!! il fatto è che mi sembra di non avere mai tempo.. andando a seguire i corsi, il pome la palestra o la scuola guida.. e torno a casa alle 9 di sera distrutta e non è proprio una buona cosa studiare a quell'ora!! eppure vedo gente che fa di tutto, esce sempre, magari lavora e riesce anche a studiare!! c'è qualcuno (non x forza all'uni) che mi può dare qualche consiglio x riuscire ad organizzarmi meglio?? io non sono mai stata brava a gestire il tempo x fare tutto quello che dovrei!! grazie se rispondete... !

30 novembre 2007

Categoria: Aiuto

da Stefania

io non so quanti anni hai, ma credo che già il fatto che tu ti sia posto il problema sia un traguardo.. Cerca di organizzarti la giornata.. condurre una "buona vita" è sacrificio.. svegliati presto e vai a dormire presto.. rinuncia a qualcosa ne guadagnerai.. crescerai e diventerai un uomo colto.. questo è il premio.. buona fortura!

30 novembre 2007 - Roma

da stella

bè...anch'io ho giornate davvero piene...ma il tempo x studiare lo trovo...va bè, cè anche da dire che io non sono all'universita..ma l'impegno dello studio c'è lo stesso!Secondo me devi iniziare a rimuovere qualcosa come la Palestra che Si, è utile ma ora è una cosa "superflua" perche lo studio è molto piu importante!..buona fortuna baci

30 novembre 2007