Sfoghi

da Francy

Ciao.
Te ne ho scritte cosi tante di lettere che non trovo neanche le parole adatte. Mi sembro sempre ripetitiva, noiosa, malinconica. Ma è colpa mia se non riesco a dimenticarti? .. La nostra "storia" è sempre stata molto complicata. Ci baciavamo, poi non ci calcolavamo, poi ci ribaciavamo. Finchè non mi sono resa conto che diventavo una bestia ogni volta che vedevo qualcuna ronzarti intorno, ogni volta che per andare a ballare facevi montare in macchina una ragazza, ogni volta che ti vedevo a telefono, ogni volta che di sera non c'eri e se chiedevo di te gli altri inventavano mille scuse! Cosi una sera parlammo, e tu mi dissi che per te era lo stesso che eri geloso di me, ma che c'era lei di mezzo. Lei.. la tua storia piu lunga, i vostri tira e molla strazianti, le vostre litigate in piazza. Dio come ci soffrivo ogni volta che vi vedevo insieme. Finchè quel giorno, uno dei tanti in cui eri tornato momentaneamente single, ci ha visti insieme. Ci siamo appicicate ricordi? Da li tra noi cambiò tutto. Ci avete diviso, e tu sei andato a farti un giro con lei. E da li cominciai a sentire sempre le solite frasi, che forse in un altra circostanza mi avrebbero fatto piacere ma che in quel momento non facevano altro che ferirmi! .. "sei bellissima, sai quanti ne trovi? cosa te ne fai di uno fidanzato!" .."ti stai sporcando le mani con una situazione che non ti appartiene, sei bella e hai la fila sotto il portone, ma che te ne fott?" .. NO NO NO. io non avevo bisogno di quello. Io avevo bisogno di te. Di essere baciata come solo tu sai fare, di essere abbracciata per sentire dentro quella forte emozione che arriva solo quando sono le tue braccia a tenermi stretta. Mi manchi. Quando scendo, ti vedo, ti guardo negli occhi e non ho neanche il coraggio di chiederti l'accendino per accendermi una sigaretta, marò ieri sera sono andata fino al bar in via di Cecchinilli per accendere pur di non chiederlo a te.
Tu mi guardi, mi osservi, ascolti ciò che dico senza rispondermi, senza obbiettare, senza entrare a far parte di un discorso, senza darmi mai modo di poter comunicare con te, se non con gli occhi.
Mi dicevi sempre che adoravi questi "occhioni azzurri" che erano i piu belli che avevi mai visto.. E ora continui a guardarli senza dire niente, facendo una strana espressione, muovendo gli occhi come se ti sentissi in difficolta..
Stasera è successo ciò che mai avrei voluto succedesse, che non era mai accaduto in 8 mesi di "tira e molla" anche nelle litigate.. perchè mi conosci e sai che sono orgogliosissima.. Ma ieri sera mi hai visto piangere.. non ce l ho fatta, eri bellissimo, avevo nello stereo la nostra canzone e tu sei arrivato e nella macchina urlava a tutto volume la NOSTRA CANZONE. non me ne ero accorta avendo le cuffiette, ma Genny mi ha dato una gomitata.. cosi ho tolto l'iPOD e.. Pff.. le lacrime.. calde e maledette.. non sono riuscita a fermarle.. mi dicevo "smettila".. ma non ci riuscivo.. "smettila cretina ti sta guardando".. ma niente.. non ne volevano sapere.. Cosi siamo andati a parlare.. io sono stata molto chiara.. Non riesco a fare finta di niente, tu sei tornato con lei.. tu mi hai detto di volermi, che con lei sta andando male e finirà.. mi hai detto che vedendomi piangere ti sei sentito il cuore a pezzi, io li ti ho interrotto, dicendoti semplici parole.. IO TI AMO. .. sei rimasto di pietra e mi hai baciato, credimi amore ho bisogno di te, di sentirti vicino, di sentirti MIO. ..Costruiamo insieme questa favola, questo sogno, e non permettiamo a nessuno di distruggerlo.. Sei la cosa piu bella che mi sia mai capitata, sei l'emozione piu forte che io abbia mai provato.. e non posso perderti, non posso e non voglio.. sei la vita mia, se il mio cuore.. non posso andare avanti senza te!

30 novembre 2007 - Caserta

Categoria: Sfoghi

da Luisa

che belle parole...mi hai davvero emozionato...
la tua anche se sofferta immagino è davvero una bella storia...
ti mando un mega imbocca al lupo...
tienici aggiornati...

30 novembre 2007 - Roma