Sfoghi

da anonima triste

Odio la vita...perchè tutto a me??? avevamo deciso di avere un bambino..x dare lui tutto l'affetto che io non ho mai ricevuto da nessuno..x farlo crescere con una famiglia sana accanto..x non fargli mancare nulla..e invece... ci abbiamo provato e riprovato più volte ma niente...sono troppo triste e arrabbiata!!!!dovrei andare da un medico x capire il motivo...è assurdo...gente che abortisce..e io che lo desidero tanto non posso averlo...!!!Ma perchè????
;(

30 novembre 2007

Categoria: Sfoghi

da Stefania

te l'avranno già detto mille volte, ma credimi, se deve arrivare, arriverà quando ti sarai arresa, quando la tua mente sarà sgombra.. non ti accanire, non serve..

30 novembre 2007 - Roma

da devi

fare le visite specialistiche! altrimenti non ti lamentare proprio!

30 novembre 2007

da lucy88

Ciao anonima, non essere triste. Lo sai che quando ci si fissa ad avere un bambino non arriva? Non essere triste, pensa ad altro, distraiti, fai un viaggio con tuo marito/il tuo fidanzato. Insomma non ci devi pensare, quando meno te l'aspetti arriverá credimi! Se ti senti + sicura fai una visita, ma se il dottore ti dice che é tutto a posto segui il mio consiglio.
Lucy

30 novembre 2007

da anonima triste

grazie lucy...

30 novembre 2007

da Ermes

Cara anonima, lo so che sono un uomo e che gli uomini non possono capire una cosa del genere come le donne, ma vorrei dirti: non ti accanire, non essere così sotto pressione. Certo, fai tutte le visite mediche e gli esami che sono necessari, ma ricordati che agitarti ed accanirti non ti aiuterà. Immagino che possa essere frustrante non esserci riuscita dopo tanti tentativi, ma forse serve solo un altro po' di pazienza...
Tanti auguri

1 dicembre 2007