Aiuto

da did

Ciao a tutti sono un ragazzo che da circa tre mesi sta vivendo una situazione complicata con una ragazza fidanzata!!!!lei mi dice che non vuole perdermi, ma non vuole perdere neanche il ragazzo... quando stiamo insieme proviamo sensazioni stupende. io sto cercando di conquistarla ma lei non si lascia andare e a volte mi fa capire che starebbe bene insieme a me e a volte sembra che mi allontani!!!lo abbiamo pure fatto!!!aiutatemi come devo comportarmi????io ho paura di perderla e non ci voglio pensare... lei quando non è con me(perchè torna ogni tanto) mi dice che sta bene con il suo ragazzo!!!!che faccio????

30 novembre 2007 - Perugia

Categoria: Aiuto

da Anonimo

non puo stare con 2 ragazzi!! sta facendo il doppio gioco!! vai da lei e dille che se vuole te allora deve mollare l'altro!! se dice di no, allora non vale nnk la pena di stare con iuna come quella!! comunque in bokka al lupoooo!!ciao kissss!!!

30 novembre 2007

da Topina87

sono pienamente d'accordo con anonimo..se lei tiene davvero a te deve lasciare il suo raga altrimenti credo che ti stia solo usando..cerca di capire davvero quello che prova..fai in modo che sia lei a cercarti..e dalle un ultimatum!!se davvero tiene a te lo lascera ^_^ buona fortuna

30 novembre 2007 - Catania

da Giulia

Ciao,
in parte sono d'accordo con Anonimo, ma solo in parte. Credo che questa ragazza sia profondamente combattuta, ma non per un semplice capriccio. Se tu provi certe sensazioni vivendola, è perchè lei te le sta donando, così come tu le doni a lei. Se parla del suo benessere di coppia, PROPRIO CON TE, a meno che non risponda ad una domanda specifica che tu le hai posto, probabilmente lo sta facendo per illudere o disilludere se stessa. Credo che anche lei si sia resa conto che deve prendere una decisione ma si illude di poter prendersi un po' di tempo in più perchè ha paura di fare errori. E quando hai paura di fare errori, anche la passione o l'amore più grandi sembrano più complicati e confusi di quanto in realtà non lo siano.
Il mio consiglio, SE DAVVERO TIENI A QUESTA RAGAZZA, è quello di non fare passi più lunghi della gamba, di non pressare la situazione inutilmente rischiando di comprometterla definitivamente. Se impiegherà un giorno o un mese in più per fare una scelta sarà una maggiore garanzia per la vostra relazione. Se deciderà di non aprirsi a te forse ha evitato di far soffrire inutilmente te e l'altro. Se sceglie te, l'avrà fatto perchè ha guardare dentro se stessa ed è riuscita a vedere te nel suo cuore.
Sostienila, dalle te stesso e valuta... Ma per l'amor del cielo! Non seguire i soliti canoni pregiudiziosi, superficiali, bassi e inutili. Se hai amore e passione questo non accadrà.
Good luck!

3 dicembre 2007 - Perugia