Amore impossibile

da MareNero

Mi affaccio dal mio balcone in una di queste fredde sere invernali..l'aria secca, la luce delle stelle è piu' viva che mai risplende come freddi cristalli di ghiaccio.
Alzo lo sguardo al cielo e le osservo, riscaldato da un unica speranza, che tu stia guardando il mio stesso cielo proprio in questo momento.
Appena rientro, il mio tormento ritorna a nuova vita, il tuo pensiero che fino a due mesi fa mi ha dato forza ora mi lacera, mi strangola. Vivo nella visione di stringerti, respirarti e fare di me il mio ossigeno e non ho pace.
Ti vedo questo sabato sera..il mio cuore si getta da una scogliera, sei bella e semplice come ogni notte ti ricordo; ogni notte mi giro e sogno te sdraiata accanto a me che mi carezzi le labbra, io ti stringo a me..e a quel punto il mondo potrebbe andare in pezzi, esplodere, disintegrarsi... ma il mio sorriso non se ne andrebbe dal mio volto.
Il mio sorriso pero' non ci sara' mai perche' so...
Io ti amo, ma tu non ami me..non piu'.
Ed il mio cuore affoga in quel Mare Nero.

30 novembre 2007 - Bari

Categoria: Amore impossibile

da faby

sono parole profonde quelle che dici...e mi hanno toccato il cuore...capisco quello che provi perchè è capitato anke me...

30 novembre 2007 - Reggio Emilia

da Andrea

Idem amico mio...

6 dicembre 2007