Addio

da un uomo nuovo per pulcinella

avevo sempre creduto in te, e ti ho sempre amato, ma questo non vuol dire che nonostante tutto, che io possa aver commesso degli errori, ma da un errore capita che si scopre lati oscuri di una persona che fino ad ieri non vedevi, e che oggi alla luce dei fatti scopri, che da un evento che credevi tragico, invece si rivela un colpo di fortuna."Pulcinella al femminile" ti chiamerò, per il modo che hai saputo nascondere la tua vera identità, ed ingannare la mia ingenuità, da vittima a carnefice, agli occhi di chi ha capito tutto. neanche un attimo vissuto con te mi resterà nel mio cuore, ne odio ne amore ma solo un grosso foro, dove ho estirpato il tuo ricordo.

16 gennaio 2004 - Napoli

Categoria: Addio

da Anonimo

Hei! Ma lo sai che a me è capitata la stessa dentica cosa? E che non sia la stessa donna, che va a infrangere cuori? Scrivimi e dimmi qualcosa di lei, ne parleremo insieme.

5 febbraio 2004

da sabrina

Sì, esistono anche le PULCINELLE, come esistono i Pulcinelli. Ma ti sei mai chiesto perchè ha nascosto la sua vera identità? E poi, non hai estirpato proprio niente, ancora, perchè si sente ancora la tua delusione, un pò di rancore.

10 febbraio 2004