Amore impossibile

da Anna per Alberto

Caro amore mio,
Dicono che quando ti innamori la tua vita cambia e ti travolge in momenti così passionali ed intensi che ti sembra di essere la protagonista di un film romantico, di quelli ricchi di lacrime di gioia e di dolore..
Dicono che quando ti innamori non hai più il controllo del tempo.. Tutto vola e tu resti lì impassibile e ricca di sogni..
Dicono che quando ti innamori non ragioni più, che sei così pazza, così felice da non riuscire a combinarne una di giusta..
Dicono che quando ti innamori hai sempre un sorriso contagioso che porta la felicità anche a chi crede di averla persa per sempre..
Dicono che quando ti innamori non sei più quella di prima, che sei diversa..
Io da tre anni Sono felice, non mi controllo più e il tempo mi passa così velocemente che non mi accorgo nemmeno della sua presenza, ho un sorriso travolgente, mi sento un?altra persona..
Mi sono innamorata.. Di te..È come se sapessi tutto di te, come se conoscessi ogni tuo singolo difetto e ogni tua più piccola qualità..
Mi eri sempre apparso uno come tanti, carino, molto carino.. Ma niente di che.. Niente batticuore, niente passione, niente emozione..
Ma poi, quel giorno alla fermata dell?autobus, mi bastò per prendermi una cotta colossale.. Per farmi innamorare perdutamente...
Bastò solo l?incrociarsi dei nostri sguardi per farmi prendere una scossa.. E che scossa..
ma Poi quel giorno successe quel che successe... e dopo illusioni appese ad un filo, ti vidi con lei...dopo averti chiamato e averti confessato tutto..come hai potuto?...qule giorno Cambiò la mia opinione su di te? Si, forse un pochino.. Ma non potevo di certo dire che mi ero dimenticata di te..
Giurai che non mi sarei più innamorata di nessuno perché quando lo avevo fatto avevo solo sofferto..
Con questo non significava che non ti amassi più.
Se potessi giuro che vorrei abbracciarti e dirti quanto ti voglio bene..
Resterà forse un sogno..
Un fantastico sogno...
Ti amo Alberto...

30 novembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da anonima

ti giuro che sembra la mia storia..la fermata dell'autobus, il suo sguardo, tutto..

3 dicembre 2007