CATEGORIE
da SaNdRa
io, mi ritengo una persona vera, credo nei valori giusti della vita...credo nei miei sentimenti, credo in quello che vivo...e voglio vivere quello in cui credo...
ma...tu...
Finisco come avevo iniziato:
Sei Delusione...immensa, Rabbia,
provo, per me stessa, ci provo a non amarti più o almeno, a tenere tutto per me... perchè non ti meriti nulla di quello che ora la mia anima dedica a te...
Chissà,un giorno forse troverò davvero la persona che va al di la del "vivere normale" ...credevo fossi tu, ma il tuo amore per me... non era quanto pensavo...e desideravo.
30 novembre 2007 - Bergamo
Categoria: Amore finito
da EMY
Ciao Sandra, ho letto molte tue dedike...sicuramente sei una persona che ha sofferto tantissimo !!!neanke io credevo a tante cose quando morivo per il ragazzo che dopo tantissimi anni di storia mi ha lasciata... ora dopo 3 anni che sono passati dalla fine dela nostra storia penso che tutti quelli che mi davano consigli avevano ragione..me lo dicevano che prima o poi l avrei dimenticato e il tempo mi sarebbe stato di aiuto!!!fino a 10giorni fa piangevo come una scema perchè mi mancava e avevo tantissima voglia di vederlo!!!l orgoglio e le persone che mi sono state vicine hanno vinto!!!finalmente il mio cuore si è liberato di quel kiodo fisso e domani devo uscire per conoscere una persona!!!vivo ogni giorno nella speranza che non mi ritorni in mente lui:quello che mi ha fatto soffrire per 3 lunghi anni!!!non tornerei mai più con lui anke perchè sono stata troppo male...una persona che ti fa del male non merita niente...non è da perdonare!!siamo persone non oggetti e alle volte quando veniamo trattate male dai ragazzi o dagli ex veniamo più attrate!!!!NON PERDONIAMO KI CI HA FATTO SOFFRIRE!!!!NON HA SENSO!!!! UN BACIO!
5 dicembre 2007
da SaNdRa
...grazie per la risposta Emy, e grazie per le tue parole...!
...l'orgoglio ci da la forza di superare certi momenti, il tempo ci da l'opportunità di vivere la vita..come meglio crediamo...con chi meglio crediamo...!
Buona fortuna x il tuo incontro!
...ciao
9 dicembre 2007 - Bergamo
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938