CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da ..............89 per Per mia madre
Quelle nottate mentre ritornavo divertita, rientravo nella mia dimora e li, una porta legnosa si apriva difronte a me, aperta da una donna. Luminosa era la sua visione luci bianche la rischiarivano.. Ero una bambina piccola.. quella donna è morta io sono rimasta senza una madre.. L'esame da superare, non di scuola ma di vita è stato già superato con ottimi voti!! Cosa cè oltre la vita?? oltre la luce?? forse cè il buio, oscurità oppure il bianco?? Nn vedo l ora che passi la vita voi direte, perchè? vorrei vivere in un film dove cè una morale un protagonista e un qualcuno che spenga la televisione.. Ma se qualcuno la spegne spegne anche i sogni anche se nn funziona lasciala sempre accesa.. Mi sei apparsa in un sogno dicendomi di ritrovare la mia bellezza interiore.. allora spero di cambiare... perchè nn riconosco piu me stessa.. lo giuro cambierò.. ditemi BUONAFORTUNA ne ho bisogno...
17 gennaio 2004
Categoria: Vita
da sm
buona fortuna
17 gennaio 2004
da carmela
Hai scritto veramente delle parole favolose te la auguro cn tutta me staesa:
BUONA FORTUNA.
17 gennaio 2004
da Giulix
BUONA FORTUNA!!!!! e te lo dico miliardi di vlt. qll ke stai provando te è il doloro +grande del mondo... in bocca al lupo!!
Sn sicura ke ce la farai...
17 gennaio 2004
da vale
non so che dire, le tue parole mi hanno commossa, forse xchè perdere mia madre è il mio piu grande incubo... Sei forte, ma io non posso saperlo, magari mentre scrivevi una lacrima ti rigava il volto... BUONA FORTUNA e anche se non mi conosci ti sono vicina... un bacio piccola
18 gennaio 2004
da Claudia
Buona fortuna sei una raggazza fantastica! Non cambiare mai... 1kiss p. s. Sono sicura che ce la farai!
23 gennaio 2004
da )o(DhAny)o(
Ciao dolcissima...
nn ti preokupare di kosa ci sara' dopo la vita terrena.. x ora vivi la kosa piu' imporante e sopratutto ke nn ritorna + due volte... IL presente..
quello ke è stato è stato, impara dal passato e và avanti.. nn ti preokkupare di nn sbagliare, sarebbe mejo nn sbagliare, ma sappi ke nn c'è modo migliore x imparare ad essere piu' accorta;e nn pensare troppo nemmeno x il futuro.. pensa a ciò ke senti, a valore del momento.. presente..
Tua madre è in un altra dimensione ma nn x questo 6 sola, ti è accanto, ti sorrege e il sogno vuol dire ke ti è vicina in qsto momento di crisi... Cambiare dipende da te... nn spaventarti, se ti senti confusa..
domandati chi sei, cosa vuoi e cosa ti renderebbe davvero felice e impegnati nel rangiungere il tuo obiettivo.
Volere è Potere. La Fortuna nn c'entra:
"Ritrova la forza ke è in te e riprendi in mano la tua vita"
scommettendo sulla cosa + importante: TE STESSA.
e rikorda:"Chi si ferma è xduto"e PRima di darti x VInta: CoMbAtTi!
Con affetto.
26 gennaio 2004
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938