CATEGORIE
da confusa per voi
ho bisogno di un grande aiuto...sto con il mio ragazzo da quando avevo appena 14 anni, il mio primo e unico ragazzo, il più bello e il più dolce che potessi incontrare.cirka un anno e mezzo fa mi aveva lasciato, e x me è stato peggio che morire. dp qualche mese siamo tornati assieme più affiatati di prima, sino ad oggi...lui ha 19 anni, io 17 e non c'è una sola cosa che non farei per lui, anche se sembra esagerato, darei anche la mia stessa vita per lui. Da qualche mese è partito fuori all'università, non immaginate nemmeno quanto ci sono stata male, non riuscivo neanche più a mangiare da quanto mi mancava...prima che partisse stavamo sempre assieme e ogni volta che lo chiamavo per qualche problema lui veniva subito da me, e insieme superevamo qualsiasi difficoltà. I litigi in questo periodo così difficile però mi stanno distruggendo e 'uccidendo' la nostra storia. lavoro x un'agenzia di moda e questo a lui non và proprio (sfilate ecc... sono continuo motivo di litigio) e cosa ancora più grave, sono le uscite con le mie amiche che lo fanno arrabiare. non vuole che vada a ballare, ho passato così tanti sabati a casa che ormai non tengo più il conto...ho 17 anni cavolo e ho già le manette, non sono libera di fare quello che mi piace, di andare semplicemente a ballare (come faceva lui con i suoi amici), di sfilare, di lavorare o di andare a mangiare una pizza con le mie amihe. non sò più cosa fare...lo amo davvero tanto ve lo assicuro, ma i litigi con lui stanno diventando insopportabili...datemi qualche consiglio vi prego
1 dicembre 2007
Categoria: Aiuto
da anonima
carissima io capisco che tu sia innamorata però la tua libertà secondo me è la cosa + importante..perchè come dici tu hai 17 anni e non puoi avere le manette..prova a pargliene seriamente di questa cosa e se non capisce e se i litigi continuano devi lasciarlo..perchè x amore non bisogna privarsi delle uscite con le amiche, della propria libertà..pensaci!un grande abbraccio!
1 dicembre 2007
da stella
ciao...bè sicuramente ne devi parlare con lui...devi fargli capire che comunque è importante x te uscire e fare tutte le cose che fa una diciassettenne... Devi digli che lo ami e che quindi non deve proccuparsi x quello che fai...altrimenti comportandosi cosi lui dimostra anche mancanza di fiducia nei tuoi confronti..e secondo me se una storia non si basa sulla fiducia...come puo andare avanti!!!????parlaci...deve capire e se proprio non lo farà...Scegli la tua libertà!!!!e lascialo stare...!
buona fortuna kisses
1 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938