Sfoghi

da Sono inutile .... per a questo mondo...

Sono qui seduta davanti ad uno stupido computer a scrivere a delle persone ke nemmeno conosco... perkè questo? Ma perkè devo sempre sentirmi così vuota così spenta, sento un magone dentro me e mi sento così stupida così inutile, anke nn avendo un motivo! In questo periodo ho un enorme mancanza di affetto e sento ke nessuno mi vuole bene, le mie amike me lo scrivono solamente, ma io ho bisogno ke me lo dimostrino anke, ho bisogno di abbracci, di baci di carezze... di affetto! ma perkè alla gente rimane così difficile dimostrarlo, perkè nn ci riescono... perkè io ne do tanto e poi vengo anke accusata ke quando abbraccio o dico ti voglio bene a qualkuno mi dicono falsa!! ma allora andati tuttia quel paese, faccio meno fatica e tutto l'affetto ke do a ki mi vuole bene da oggi in poi lo terrò per me, perkè me stessa ha più bisogno di tutte loro(ke mie amike) messe insieme... perkè io per fare di tutto per star vicino a loro mi trascuro e alla fine finisco solamente per odiarmi... da oggi in poi nn voglio più tutti questi problemi, nn vogliopiù abbracciare nessuno, nn voglio più preoccuparmi o piangere per qualkuno... volgio morire nella solitudine di me stessa... perkè mi sento tanto sola e visto nn mi credete(amike) e pensate ke io sia falsa, anke se llo dite skerzando da oggi in poi abbracciatevi da sole... e poi trovate il coraggio di venirmi a dire ke nn sono una vera amika!!

sono inutile, e nn srvo aniente nn sono capace a fare niente... sono un asino a a scuola e lo sarò per tutta la vita, nn recupererò mai le mie lacune anke con tutto l'impegno ke posso metterci nn ce la farò mai!!!!! sono inutile a questo mondo... e vorrei proprio sapere se esiste qualkuno ke quando scrive tvb è perkè lo pensa veramente... nn c'è nessuno ke mi ama!!!!!

17 gennaio 2004

Categoria: Sfoghi

da July85

.. ehi piccola.. spero tu non stia pensando veramente ciò che scrivi.. come sarebbe a dire che tu 6 inutile? vogliamo scherzare? da che mondo è mondo NESSUNO SU QSTA TERRA E' INUTILE!! xtanto non vedo perchè dovresti esserlo tu!! stai solamente passando un periodo molto buio della tua vita.. cerca di sfogarti, non tenerti tutto dentro.. MAI!! esci, parla con qualcuno, iscriviti a qualche corso.. ma non stare in casa o finirai x andare in depressione e x esperienza personale ti posso dire che è un percorso lungo e faticoso..
x quanto rigurda le tue "amiche" le lascerei un po' perdere... come si permettono di non crederti??
.. e poi la scuola.. chi te l'ha detto che chi non sia un secchione.. non sarà nessuno in futuro? nemmeno io brillo x i voti.. ma il solo pensiero che qst è l'ultimo anno e poi andrò all'università mi spinge ad andare avanti.. prefissati anche tu delle mete..
.. se vuoi sfogarti.. non farti problemi.. scrivi ancora.. credo che tutti siano disposti ad aiutarti.. sei così sensibile..
UN ABBRACCIO(anche se virtuale è VERAMENTE sentito)..
july

17 gennaio 2004

da un amico

non sei la sola ne conosco un'altra.

17 gennaio 2004

da Paolo

Non te la prendere, non so quanti anni tu abbia, ma devi avere più stima di te stessa. Nella vita è come nel firmamento: mentre alcune costellazioni declinano da una parte, ne sorgono di nuove dall'altra. Coraggio! Non ti conosco ma ti voglio bene.

19 gennaio 2004