Aiuto

da Loredana per Risp please

Ho passato tutta l'estate a piangere per un ragazzo, non credevo che mi sarei mai messa con nessun altro, ma quest'anno ho trovato la persona giusta, ogni volta che lo vedo mi si infiamma il cuore, ora stiamo insieme, ma c'è un problema, lui non piace ai miei genitori, e io non so cosa farci, non mi lasciano mai uscire con lui, non so cosa fare, ho bisogno di qualche consiglio, perfavore rispondete ho bisogno di voi...

1 dicembre 2007 - Vicenza

Categoria: Aiuto

da vale

ciao, guarda ti dico, i miei sono riusciti a rovinarmi la vita.. ho perso l'amore. ma ti dico, se tu sei CONVINTA del vostro amore e di LUI... lotta e lotta ancora, alla fine si arrenderanno all'evidenza.
in bocca al lupo

1 dicembre 2007 - Verona

da Katy

Ciao!
Beh, anche il mio ragazzo inizialmente ai miei non piaceva... e in più sia i suoi genitori sia i miei ci mettevano i bastoni tra le ruote perchèé io avevo 16 anni (a quel tempo) e lui 20 e dicevano che tra noi due non sarebbe mai andata a finire bene.
Né lui né io abbiamo rinunciato alla nostra storia per colpa loro. Ci vedevamo di nascosto, ci sentivamo ogni giorno comunque,... Dopo un anno così i genitori si sono arresi e pian piano hanno cambiato le loro idee.
Ora io ho quasi 19 anni, sto ancora con lui, che ora piace ai miei (!) e mi permettono persino di farlo dormire con me nel weekend.
Ti dico tutto questo per farti capire che le opinioni degli altri vanno ascoltate, ma solo fino a un certo punto! Il tuo ragazzo ha una storia d'amore con te, non con tua mamma!! Se è vero amore non finirà per questa difficoltà!
Ma se proprio non riesci a ignorare ciò che ti dicono i tuoi genitori, prova a parlarne con loro. magari organizzate una cena così che lo conoscano meglio: magari scopriranno lati belli di lui che prima non avevano visto!
Buona fortuna!

1 dicembre 2007

da Anonimo

se ti piace veramente non scoraggiarti cerca in tutti i modi di far capire hai tuoi genitor che è un bravo ragazzo, e lotta fino quando non li convinci.
ti auguro buonafortuna
ciao.

7 dicembre 2007