CATEGORIE
da lisa93
Scusate voglio un consiglio..
avevo un ragazzo con cui ho avuto una storia tramite chat.. lo amavo tantissimo, ogni giorno era bellissimo, ogni suo TI AMO era stupendo, mi sentivo amata veramente come non mi sono mai sentita, passavo nottate davanti al pc per lui, mi sembrava sarebbe durata per sempre, poi mi ha detto che amava una altra, è stato bruttissimo, ho passato giorni e giorni a piangere, mi sembrava impossibile vivere senza di lui, mi sembrava triste che volesse un altra al fianco suo.. poi piano piano mi è passata.
Si e fidanzato con questa ragazza.. che poi lo ha lasciato, mi aveva chiesto se volevo rimettermi con lui e io gli ho detto chiaro e tondo di no.. poi l altro giorno mi ha scritto una dedica bellissima..
io non capisco quello che devo fare..
non riesco a capire se lo amo ancora e mi sto illudendo di non amarlo o se veramente non lo amo piu..
perpiacere datemi un consiglio...
1 dicembre 2007 - Taranto
Categoria: Aiuto
da wolly
Come fai ad amare uno che non conosci?? è assurdooo..scs se lo dico in questo modo ma mi sembra davvero ridicolo..dovresti uscire un pò e conoscere ragazzi dal vero!NON tramite chat!! Ma cos'è?? Tu non amavi il ragazzo amavi le frasi che ti apparivano sullo schermo del computer!!Dai prova ad uscire e conoscere nuovi ragazzi invece che stare attaccata alla chat!
1 dicembre 2007
da Anonimo
concordo...
questo ragazzo almeno avresti dovuto conoscerlo dal vivo, parlarci un pò DI PERSONA..e anche li sarebbe stato esagerato, secondo me, parlare di amore dai...
l'amore è tutt'altra cosa e sicuramente una parte importante di esso è il contatto fisico..lo stare insieme!
forse "amavi"l'idea che ti eri fatta, le cose di cui parlavate..ma fuori può trovare qualcosa di vero e di meglio, fidati!;)un bacio ciao!!!
2 dicembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938