Amore

da cea per zio

Com'è difficile questo periodo..Vorrei poter togliere dalla mia testa tutti i pensieri e buttarli via, per poter ricominciare da zero. Sono stata male, convinta che tutto fosse finito. Convinta che tu non mi volessi più. Invece stanotte mi hai svegliata e sei arrivato sotto casa mia e..cielo com'era bello poterti stringere, poterti baciare, sentire il tuo profumo..Non sono riuscita a chiederti niente, nessun perchè, non era il momento giusto, avevo passato una serata un po' critica e in quei momenti l'unica cosa che mi importava era poterti stringere. Tu che di solito non sei particolarmente dolce, stanotte lo eri, lo erano i tuoi baci, lo era la tua testa appoggiata al mio petto e stretta tra le mie braccia..Ed è stato ancora più difficile lasciarti andare via..

E pensare che al lavoro c'è qualcuno che sembra davvero interessato..ma è troppo giovane..e sarebbe un'altra storia impossibile..

1 dicembre 2007

Categoria: Amore

da JUNA

da quello che o letto mi è sembrata tutta una favola sono contenta per te ma mi dispiaace che non state più insieme.ci sono passata anche io e ci sono stata molto male. cosa posso dirti in bocca al lupo tvb juna

1 dicembre 2007 - Firenze

da zia

cosa dirti?...
l'unica cosa che mi viene in mente è un abbraccio virtuale per farti sentire il calore del mio affetto...

3 dicembre 2007

da cea

x zia..
Il tuo abbraccio, anche se virtuale è probabilmente la cosa di cui avrei più bisogno in questo momento.. Pensavo di essere incasinata prima..ma ora è peggio..devo capire se voglio provare a conoscere quella persona..Capire se è il momento di girare pagina..o se è solo l'illusione di avere un'occasione..
Un bacio

3 dicembre 2007