CATEGORIE
da anonima89 per ki sa aiutarmi
Raga, pf help.. datemi un cnsiglio !
Sto cn un ragazzo.. lui ci prova da settembre ma.. io nn l avevo mai cnsiderato niente + di un amico..
Poi.. a dcembre ci siamo messi assieme ed era dolcissimo, mi telefonava, mi mandava mesaggi dolci,.. nn mi faceva mai cmplimenti sul mio aspetto cm gli altri ragazzi, ma da cm mi guardava capivo che gli piacevo tanto.
Ora xo, é diverso, nn mi dice che mi ama, mi guarda e so che gli piaccio da morire, ma.. nn mi basta + ... non mi dice niente di dolce, davanti agli amici cn me fa il porco e.. probabilmente racconta loro che abbiamo fatto cose che invece nn abbiamo fatto.
Davanti alle mie amike spesso mi tratta male, nn mi insulta certo, ma... é aggressivo.
Io nnce la faccio + .. voglio lasciarlo anke xké sn innamorata di un altro, dolce e premuroso che n nfa che riempirmi difrasi dolci e cmplimenti, che mi adora.
Ma.. so che se dovessi lasciarlo il mio raga farebbe la vittima o ancora peggiodiventerebbe furente.
Raga nn so che fare.. ho paura..
17 gennaio 2004
Categoria: Aiuto
da Giorgia
Ciao... bè anche se hai paura secondo me dovresti lasciarlo... oltre che per il fatto che sei innamorata di un altro, anche perchè non puoi stare con una persona di cui hai paura... perchè quello non è amore, ma costrizione a rimanere con chi non si vuole stare... trova il coraggio di farlo!! se è tanto violento fallo in un posto dove magari ci sia un pò di gente cosicchè non possa farti niente... ciao in bocca al lupo fammi risapere.. ci conto!!!
17 gennaio 2004
da PATRIZIA DA LODI
tesoro mio... sembra ke tu sia abbastanza confusa... dici ke lui inizialmente era dolce... e menate varie... poi lui ora nn è più cm prima e dici inoltre ke a te nn basta sapere ke dal modo in cui ti guarda gli piaci... infine dici di essere innamorata d un altro e ke hai paura di lasciarlo... credo ke tu nn sia innamorata nè di uno nè tanto meno dell'altro! scusa ma per me è cosi! ciao piccola.. in bocca al lupo... fai chiarezza in te stessa!!!
18 gennaio 2004
da Tania
Ciao piccolina... come ti capisco... a me succede quasi sempre... e secondo me ha ragione Pattr... devi prima mettere chiarezza in te stessa perchè fin quando non stai bene con te stessa e non sai cosa vuoi ti sentirai come se non valessi niente in questo mondo ma invece non è cosi, tu vali molto e vieni prima di tutto... ricordati che nessuno si deve prendere gioco di te anche se magari non lo fa apposta... questo ragazzo che all'inizio ti scriveva frasi dolci e poi ad un tratto ha smesso sicuramente non parte dal cuor suo... secondo me c'è qualcosa sotto... no niente corna o roba del genere ma magari qualche suo amico che vuole fare il bastar**o o che magari lui stia maturando e sta passando una fase di tranquillità... secondo me tra un pò torna ad essere come prima ma non lasciargli tanto tempo ai maschi piace farsi aspettare e non capiscono quanto le femmine stiano male per colpa loro perciò se pensi che quell'altro sia migliore mollalo e mettiti con lui ma credimi... sono tutti uguali...
19 gennaio 2004
da Kikka
stellina, fai luce nel tuo cuore. Non attaccarti all'altra persona per paura di rimanere sola.
Concedi un pò di tempo a te stessa e non permettere al tuo ragazzo di trattarti male.
Un abbraccio
19 gennaio 2004
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938