Drammatiche

da anonima89 per amore88

Stavo festeggiando capodanno, dovevamo andare a una festa, ti stavo aspettando alla solita pankina, in riva al lago, la pankina dove ci siamo detti ti amo la prima volta.
Ero felice, sapevo che sarebbe stato un capodanno da favola cn te.
Poi.. ad untratto sentii na mando toccarmi la spalla, era tuo fratello, mi disse piangendo che eri finito cntro un camion cn lo scooter e.. che eri morto..
Mi abbraccio forte.. nn potevo crederci.. n avevo realizzato.. stavo csi male che.. nn capivo niente.. svenni..
Ero diventata anoressica, ora sn incura.. sn uscita ieri dall ospedale.. ma.. potrei rientrarci da un momenti all altro.. o.. forse sarebbe meglio tralasciare questa via di mezzo e raggiungerti direttamente in paradiso.

17 gennaio 2004

Categoria: Drammatiche

da very

ciao...
mi ha colpito molto la tua piccola lettera... so che significa... e posso solo dirti di non preoccuparti perchè ti sarà sempre vicino tra un po di tempo te ne renderai conto anche tu... per un periodo ti crederai di non farcela ma se hai qualcuno veramente vicino a te ti renderai conto che puoi farcela.. devi vivere.. devi vivere anche per lui che ora non c'è più!!

17 gennaio 2004

da CoCcY

CORAGGIO...!!
pure io ho perso una persona a me molto a cuore.. la mia m. amica... l'ho persa perché io non so farmi i ca**i miei... nella notte di san valentino sulla mezza notte la chiamai sul cell e lei era in scooter in quel momento, per rispondere non si fermò... si sbilanciò e cadde, era senza casco, picchiò la testa sul marciapiede coma... poi.. morì il giorno dopo! pure io mi sono ridotta male... ma tu pensa sempre a quelle persone che fanno parte della tua vita che ti amano, anche se non te lo fanno vedere... come credi che starebbero se ti perdessero? proprio come ti senti te... e non é bello, tu non vuoi che stiano male come stai male te, perché tu sai come ci si sente e non é per niente bello! quindi FORZA!!!!!

18 gennaio 2004

da ALY

il fatto che tu abbia un dolore cosi forte e duro purtroppo nel cuore non ti deve assolutamente dare il diritto e il permesso di levarti la vita. so che stai male, so che piangi fino a farti mancare il respiro, so che non stai vivendo perche un vita quando hai un dolore cosi immenso nel cuore non e vita, ma devi lottare.
puo darsi che non amera mai nessun altro cosi come hai amato lui, ma sii felice, anche se per poco perche tu hai conosciuto un angelo e il tocco, il viso, il sorriso di un angelo vivra per sempre come lui avrebbe voluto.
era prezioso per stare qui sulla terra e cosi e volato in un posto lontano per proteggerti, per proteggere chi amava e lo potrai vedere sempre...
alza gli occhi al cielo e guarda la stella piu bella, e lui sara li, lui ti sara accanto... non preoccuparti...
piccola sei anche te un angelo bellissimo... e un angelo non morira mai!

21 gennaio 2004

da giuli

è terribile... mi dispiace molto... mi ha veramente commosso la tua dedica e purtroppo non so che consiglio darti ti dico solo FATTI FORZA NON TI BUTTARE GIU PERCHè LUI NON AVREBBE MAI VOLUTO VEDERTI IN QUESTE CONDIZIONI!!!

26 gennaio 2004