Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da BimbaInnamorata88

Non ne posso più..io e il mio raga non facciamo altro che litigare e litigare e litigare..x cosa poi..??troppa gelosia acuta!!!!è troppo ossessionato dal fatto che io possa tradirlo quando invece faccio tutto quello che mi dice..non esco mai senza di lui..ma lui continua a dubitare di me e a non fidarsi!!gli da fastidio il fatto che abbia avuto altri ragazzi prima di lui..ma credo sia più che normale avere avuto altre storie..Non so più come comportarmi!!Sto impazzendo!!Ho bisogno di aiuto...come faccio a conquistare la sua fiducia..??Io ci tengo molto a lui e farei di tutto..ma lui non lo capisce...help me... :(

1 dicembre 2007

Categoria: Domande

da consiglieraesperta

se lui non si fida di te vuol dire che tiene a te però se vuoi che smetta diessere geloso fai lo stesso tu devi essere gelosa anche più di lui e fagli capire che esaggera. ciao!!!!

2 dicembre 2007

da elena

ciao... senti se lui non si fida di te devi convincerlo in tutti i modi... anche il mio ragazzo è gelosissimo, ma finalmente, dopo un bel po' però, sono riuscita a fargli capire che non lo tradirò mai!!! l'ho convinto facendogli vedere che in ogni momento o sono in giro con le mie amiche femmine senza nessun maschio o a csa coi miei... c'è una bella cos ada fare che la mia amica fa col suo raga per vedere se la tradisce.. cioè si scambiano il telefono... il tuo ragazzo ti da il suo telefono con la sua schedina e tu dai il tuo a lui senza dire a nessuno che ce l'ha il tuo raga il tuo cell... e da li lui si accorgerà che non hai conatti con nessun altro ragazzo e si fiderà... se neanche li si fiderà vuol dire che c'è qlcs che non va in lui...

2 dicembre 2007

da Meli

WOW!! non sono l'unica allora!! anche io avevo un ragazzo che mi perseguitava..solo che adesso lho mollato ma comunque ti consiglierei di non dargli troppo peso.. digli che la sua fiducia nei tuoi confronti e fondamentale ma che non deve essere troppo paranoico!! E se lui continua tu semplicemente smettila di dirgli cose che pensi lo possono rendere geloso del tipo "che esci la sera tardi" "che esci con gli amici tuoi" etc. e vedrai che la situazione migliorerà.. in bocca a lupo!!
ciaoo!!

2 dicembre 2007

da ele

"consiglieraesperta" non è poi così esperta. Un rapporto non può basarsi sulla gelosia folle, sul privare l'altro d cio che gli piace fare, sul rinfacciare cose passate.. QUESTO NN è AMORE! lascialo, t prego, ascoltami..+va avanti,+peggiora..il lupo perde il pelo, ma non il vizio.. la gelosia è una brutta bestia, finirà con l'alzarti le mani, e sarà sempre+difficile. C sono passata, dammi retta, dopo un primo momento, t sentirai meglio, come "liberata". per favore, prima che sia troppo tardi.

2 dicembre 2007

da bimba innamorata

beh guarda il pericolo che mi alzi mani non c'è assolutamente..non l'ha mai fatto e per quanto ci tiene non lo farebbe mai..l'unico problema è la non fiducia nei miei confronti..tutto qui..

3 dicembre 2007

da FEDE

L'idea di scambiarsi i cellulari è l0idea piu stupida che abbia mai sentito...ed evidentemente sei molto giovane(riferimento al commento di Elena)Comunque gli passera con il tempo sempre se non ti porta all'esasperazione, ma fidati non devi rinunciare alle cose per farlo contento...te ne troverai pentita un giorno, amare significa anche volere la felicita dell'altra persona e quindi permettere che si viva la sua vita.

3 dicembre 2007 - Milano

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »