Aiuto

da io86 per tutti voi

il mio ragazzo vorrebbe andare a vivere con me, ma c'è un problema, io studio, sono al 5 anno di ragioneria, cosa faccio? mollo tt, m cerco lavoro e vado a vivere kn lui, o continuo a studiare? lo so che la maggior parte di voi sicuramente mi risponderà di finire la scuola visto che sono all ultimo anno, ma la mia voglia di studiare è meno di zero...

2 dicembre 2007

Categoria: Aiuto

da Ermes

Sai, se non finisci la scuola tra un po' di anni ti maledirai per questo. Perciò, anche se non hai molta voglia, ti consiglierei di finire comunque la scuola. Per lavorare e per convivere c'è sempre tempo.
Auguri

2 dicembre 2007

da Anonimo

se non finisci la scuola te ne pentirai, visto k ti manca solo un anno invece per vivere insieme hai tutto il tempo.

2 dicembre 2007

da sara

se vi amate veramente tu e il tuo ragazzo potete aspettare per andare a vivere insieme...tu studia assicurati un futuro e poi se sarà inizierete una vita insieme..
non fare questo sbaglio perchè te ne pentirai veramente tanto...

2 dicembre 2007

da manu

non si vive di solo amore, l'amore non ti dà da mangiare...non si tratta di una scelta, devi finire gli studi, poi andare a vivere con lui... fidati...sarebbe uno sbaglio enorme...per che cosa ti saresti fatta il mazzo tutto questo tempo?per mollare all'ultimo?

2 dicembre 2007

da Anonimo

non mollare gli studi...prendi il diploma e poi decidi!!!ti consiglio di prendere anke la laurea...lavorare e poi pottete mettere sù qualcosa!!!!non rifiutare alle tue cose che potresti pentirti come è sucesso a me!

4 dicembre 2007